La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
annsca ha scritto:..non per contraddirti, ma io ero l'unica tra le sopravvisute del trenino della fiera che avrebbe proseguito volentieri la serata, in particolare al caffè letterario, ma qualcuno di cui non voglio fare il nome (comincia per Lu e finisce per ca ) ha detto che erano tutti troppo stanchi :evil: :evil: :evil: .. e poi sono io quella che c'ha una certa età :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Beh.. allora organizziamo direttamente SOLO al Caffè Letterario:
sarà come essere in Fiera, ma invece di scarpinare ci si gusterà un aperitivo.. :wink:
Immagine

#437
annsca ha scritto:
dovrebbe essere dal 25/04/2008 al 04/05/2008

http://www.abcfiere.com/fiera_moa_casa_roma_317.php..

per il resto, direi che Yuri è in ottima compagnia :? ... vero vispaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :twisted:
Bene, io aderisco fin da adesso. Le fierie dell'arredamento me le sono fatte tutto da 2 anni a questa parte :)

Se poi pensate che la "scarpinata" sarebbe così pesante per alcuni e preferite fare direttamente un aperitivo o una cena ovviamente per me va bene lo stesso.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#438
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..non per contraddirti, ma io ero l'unica tra le sopravvisute del trenino della fiera che avrebbe proseguito volentieri la serata, in particolare al caffè letterario, ma qualcuno di cui non voglio fare il nome (comincia per Lu e finisce per ca ) ha detto che erano tutti troppo stanchi :evil: :evil: :evil: .. e poi sono io quella che c'ha una certa età :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Beh.. allora organizziamo direttamente SOLO al Caffè Letterario:
sarà come essere in Fiera, ma invece di scarpinare ci si gusterà un aperitivo.. :wink:
Immagine
bella idea... però.... sì lo so che tu sei un affezionato dell'aperitivo ...ma qualcosa sotto i denti ci si può mettere ? ... con il solo aperitivo, specie se alcolico, io e Lalli scivoliamo sotto i tavolini di alto design (vedo !)... caspita ma mi posso mettere pure a leggere, lì dentro , mentre voi chiaccherate ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:.

Ad ogni modo, non per contenere i tuoi entusiasmi, ma ammesso che si voglia comunque accoppiare Moa casa con il caffè letterario (in giorni diversi, però :mrgreen:), avendo tastato il terreno, mi sa che ci saranno alcune difficoltà, essendo un periodo di ponti (25 aprile, 1 maggio) e le persone potrebbero non esserci :?
Immagine

#439
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
dovrebbe essere dal 25/04/2008 al 04/05/2008

http://www.abcfiere.com/fiera_moa_casa_roma_317.php..

per il resto, direi che Yuri è in ottima compagnia :? ... vero vispaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :twisted:
Bene, io aderisco fin da adesso. Le fierie dell'arredamento me le sono fatte tutto da 2 anni a questa parte :)

Se poi pensate che la "scarpinata" sarebbe così pesante per alcuni e preferite fare direttamente un aperitivo o una cena ovviamente per me va bene lo stesso.
bravo Fabio, così mi piaci, bello deciso :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#441
lot ha scritto::arrow: Contento che ci sia anche tu Fabio.. :wink:
Mmm.. e cenare in zona Ostiense? Ci sono molti locali tra cui una pizzeria napoletana abbastanza nota.. :roll: Così ci sarebbero vicine pizzeria+pub..? :roll: Secondo me, Ann.. si potrebbe aprire un thread per decidere incontro, data e luogo..? O no? :?:
... tu lo sai vero a cosa andiamo incontro ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#442
annsca ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Contento che ci sia anche tu Fabio.. :wink:
Mmm.. e cenare in zona Ostiense? Ci sono molti locali tra cui una pizzeria napoletana abbastanza nota.. :roll: Così ci sarebbero vicine pizzeria+pub..? :roll: Secondo me, Ann.. si potrebbe aprire un thread per decidere incontro, data e luogo..? O no? :?:
... tu lo sai vero a cosa andiamo incontro ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Sì.. a 40 pagg. di cavolate.. :? :lol: :roll:

#443
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Contento che ci sia anche tu Fabio.. :wink:
Mmm.. e cenare in zona Ostiense? Ci sono molti locali tra cui una pizzeria napoletana abbastanza nota.. :roll: Così ci sarebbero vicine pizzeria+pub..? :roll: Secondo me, Ann.. si potrebbe aprire un thread per decidere incontro, data e luogo..? O no? :?:
... tu lo sai vero a cosa andiamo incontro ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Sì.. a 40 pagg. di cavolate.. :? :lol: :roll:
già ... e ad una volata verso la 40° pagina per la prenotazione nel primo locale libero 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#444
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ... tu lo sai vero a cosa andiamo incontro ? :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Sì.. a 40 pagg. di cavolate.. :? :lol: :roll:
già ... e ad una volata verso la 40° pagina per la prenotazione nel primo locale libero 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, quindi o c'è di mezzo qualche fiera del mobile oppure è difficile far "schiodare" le persone da casa?.... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#445
è difficile, a prescindere..... ciao fabio benv...rnato :)
annsca che davvero scenderesti per farti un'altra fiera????
che donna! :D
dai che allora stavolta assumo qualcosa e reggo fiera cena e dopocena :roll:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#446
luciaca ha scritto:è difficile, a prescindere..... ciao fabio benv...rnato :)
annsca che davvero scenderesti per farti un'altra fiera????
che donna! :D
dai che allora stavolta assumo qualcosa e reggo fiera cena e dopocena :roll:
diciamo che qualcuno mi ha fatto presente che c'è il Moa Casa e sto valutando se scendere o meno ... comunque, voi potreste organizzare qualcosa , a prescindere dalla mia presenza (agli incontri romani ci sono sempre ... ehhhmm.. quasi sempre..... stata, quindi ho la possbilità di disporre del jolly "passo mano" :roll: )..... e poi ora c'è anche Fabio che sarebbe disponibile, quindi un motivo in più ... :wink:
Immagine

#447
Fabio72 ha scritto:
lot ha scritto:
Yuri ha scritto:..penserete che sono un fantasma sigh :cry: :lol: :lol:
Eh già.. proprio così.. :wink: :)
Ah, quindi è famosa per le sue sòle... :) C'ha una nomea...
.....leggo una sottile vena ironica

. :roll: :lol: :lol:

#448
Yuri ha scritto:..però la mia adesione la do solo un nanosecondo prima dell'incontro perché mi rifiuto di disdire ancora una volta.. :lol:
E sei pure recidiva.. metti già le mani avanti.. :lol: 8)

#449
Io sono dei vostri però devo saperlo un po' prima perchè devo lasciare il bimbo alla nonna (che è sempre piena di impegni :roll: )

#450
luciaca ha scritto:è difficile, a prescindere..... ciao fabio benv...rnato :)
annsca che davvero scenderesti per farti un'altra fiera????
che donna! :D
dai che allora stavolta assumo qualcosa e reggo fiera cena e dopocena :roll:
Piacere mio luciaca.
Visto che tu conosci "i tuoi polli", aiutami a farli schiodare dal pollaio! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass