La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
farei prima un sondaggio sulla zona....e una volta individuata passiamo al bar che ne dite?
DAMI

#137
DAMI ha scritto:farei prima un sondaggio sulla zona....e una volta individuata passiamo al bar che ne dite?
infatti fino ad ora mi avete cagata in due :(

anche per noi le 18 è prestissimo..............a lot ma che sei del nord che prendi l'aperitivo così presto :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
paprina ha scritto:
DAMI ha scritto:farei prima un sondaggio sulla zona....e una volta individuata passiamo al bar che ne dite?
infatti fino ad ora mi avete cagata in due :(

anche per noi le 18 è prestissimo..............a lot ma che sei del nord che prendi l'aperitivo così presto :lol: :P
:lol: :lol: è vero.....
comunque per me è meglio zona centrale che eur, però se è sul tardi arrivo ovunque.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#140
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..per farmi riconoscere, mi metto un rendering in testa :lol: :lol: :lol: ... se non mi arrestano prima di arrivare nel luogo convenuto, saprete chi sono :twisted:
:shock: ..Se Anna viene così, ve lo dico da subito, faccio finta di niente e tiro dritto al bar successivo.. :lol: :D
:shock: :shock: :shock: ma come , io lo facevo per favorire gli incontri tra conoscenti virtuali ... tu per esempio LOT potevi venire o con una lampada in mano o, al massimo, con una foto formato poster del tuo tavolo sarineen o del mobile tristissimo ....
tse tse non capite nulla :evil:

#141
DAMI ha scritto:che ne dite di quel bar che sta a Via Nazionale, e si chiama Doveralu...al civico 213 è abbastanza tranquillo a quell'ora!!!
:arrow: Free, la piazza Venezia è solo il luogo per l'appuntamento, poi facendo 2 passi, esistono,
- essendo la zona centralissima - molte alternative con diversi locali interessanti e non proprio turistici.. :wink:

Dami, per me quel bar è Ok, anche se un poco distante dalla piazza, occorrerà giusto risalire la via Nazionale,
(bar che conosco bene, ci passo spesso), però chissà perchè ma avevo in testa locali forse ancora più particolari..
(mmm... sarà la deformazione dovuta al forum, sarà.. :lol: ) 8) :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#142
DAMI ha scritto:farei prima un sondaggio sulla zona....e una volta individuata passiamo al bar che ne dite?
..certo, basta che sia 'nacosadegggiorno, però.. :lol:
paprina ha scritto:nfatti fino ad ora mi avete cagata in due :(
anche per noi le 18 è prestissimo..............a lot ma che sei del nord che prendi l'aperitivo così presto :lol: :P
Papirella, maddaaaii.., tu e Free non potete mancare.. facciamo piu tardi allora, quando volete voi.. :wink:

..io del nord??.. :shock:
Immagine
8)

#143
lot ha scritto:
DAMI ha scritto:farei prima un sondaggio sulla zona....e una volta individuata passiamo al bar che ne dite?
..certo, basta che sia 'nacosadegggiorno, però.. :lol:
paprina ha scritto:nfatti fino ad ora mi avete cagata in due :(
anche per noi le 18 è prestissimo..............a lot ma che sei del nord che prendi l'aperitivo così presto :lol: :P
Papirella, maddaaaii.., tu e Free non potete mancare.. facciamo piu tardi allora, quando volete voi.. :wink:

..io del nord??.. :shock:
Immagine
8)
E' chiaro che ha un'anima settentrionale, no ?

#144
ehm ehm :oops:

mi ero scordata che la settimana prossima siamo di compleanni.

uffi mi va di vedervi ma non mi va di farvi spostare la data per me!!!

cioè, ok, se proprio non potete fare a meno di noi si potrebbe spostare la data.........tipo il venerdì dopo..................in cambio telefono io al locale per prenotare a nome paprina :twisted: si kali ti sfido, me mancasse la faccia 8)


altrimenti fatela questo venerdì ma non vi assicuro nulla perchè prima mia madre e poi il fratello di free potrebbero voler festeggiare venerdì(ma ancora non ne ho la certezza)..........e poi ci vediamo quando scende lore :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
lot solo i milanesacci prendono l'aperitivo e lo prendono alle 18 :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
Ragazzi...allora facciamo una cosa fatta bene.
I locali postati da Lot sono proprio belli! Se poi prenotiamo a nome Paprina non abbiamo neanche problemi di "riconoscimento".....
e facciamo il venerdì successivo così ci siamo tutti?
DAMI

#147
ops...doppio :D
Ultima modifica di paprina il 12/10/07 16:50, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#148
tesssooooooooooooraaaaaaaaa!!!

:D


voi decidete il locale che tanto io non ne conosco nessuno...........basta chep oi mi dite se ci sono o meno le ztl......io so pigra e mica mi ci muovo coi mezzi :lol: :lol: :lol:

se vedete una botoletta con una mattonella arancione in mano.........sono io :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#150
lot ha scritto:Ok, non venerdì 19 ma quello dopo dunque, per me dovrebbe essere lo stesso.. :wink:
quindi il 26 ottobre ... confermato ?