La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
violet ha scritto:sii chiaro e conciso gu, non nasconderti dietro a formule magiche...non fare il timido :lol:
.

puo' andare è sufficientemente conciso? :lol:

saluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#47
credo che per un bel pò eviterai di aprire topics su hello kitty.... :lol: stavo già facendo iscrizione su un altro forum :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
violet ha scritto:credo che per un bel pò eviterai di aprire topics su hello kitty.... :lol: stavo già facendo iscrizione su un altro forum :?
non vorrei mai impedirti di farlo
suvvia
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#49
cosa mi perdo mai seguendo i montatori :shock:
tokyo, gadget, toys, gu,menage a trois, a quatre :shock:

#50
lilmaul ha scritto:cosa mi perdo mai seguendo i montatori :shock:
tokyo, gadget, toys, gu,menage a trois, a quatre :shock:
mancate soltanto tu e il tuo piastrellista..... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
violet ha scritto:
lilmaul ha scritto:cosa mi perdo mai seguendo i montatori :shock:
tokyo, gadget, toys, gu,menage a trois, a quatre :shock:
mancate soltanto tu e il tuo piastrellista..... 8)
solo non si vedono i due liocorni...

#54
io sono tra quelle che 'odiano' kitty.. sarà che i gatti in generale non mi piacciono.. ma hellina kittyna proprio non mi va giù!!

e pensare che una mia amica mi stava regalando una borsa di pezza di hello kitty.. (lei ha il cellulare della medesima.. :shock: :shock: )
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)