La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MATRIMONIO DEL SECOLO william e kate

#6316
tamy79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' proprio bella, questo vestito mi piace tantissimo.
assomiglia al tuo...
Uh, mamma... Il contenuto ha molte meno somiglianze :lol: :lol:
Comunque il mio vestito era molto (ma molto :lol: :lol:) meno pretenzioso... uno strascico del genere non me lo sono manco sognato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6319
Non mi aspettavo per niente un vestito così ma mi piace :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6320
lunapiena2 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:voi dove lo guardate?

io penso qui

http://www.matrimonio-reale.it/streamin ... am-e-kate/
sono a casa, quindi in tv ;)
Comunque secondo me ci stupirà con un abito per niente classico e molto moderno, del resto ha già dimostrato di avere le palle quadre ;)
bah.....palle quadre dubito.....una che firma un contratto prematrimoniale nel quale in caso di divorzio rinuncerà agli eventuali figli.....ha già perso un milione di punti!!!
ma come c...o fai a rinunciare ai tuoi figli!??!?!?!?!?! e non tiratemi fuori la storia che cmq potrà vederli quando vuole....manco Diana era libera di vederli quando voleva....nemmeno quando era ancora sposata a Carlo......
Perché sa che non divorzierà mai e quindi non si pone il problema? No eh... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6321
lunaspina ha scritto:Harry è veramente rubizzo... sembra sempre un po' alticcio :lol: :lol:

si è vero, ho sentito che al ricevimento hanno vietato la birra perchè non è di classe :wink:
troverà sicuramente qualcos'altro!!

Re: Pettegolezzi 2

#6325
Mi avevano così scassato che avevo giurato di non guardare nulla ma l'abito da sposa eserita su di me sempre un fascino pazesco e ...... io lo trovo divino, di grandissima classe, ma di chi è? Quella della sorella è da urlo ma anche il suo fisico lo è!!!
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6326
Ecco dove avevo già visto il vestito, lo ricorda molto
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6327
La palma d'oro va alla tizia in blu elettrico, vestita da fiammella del gas. E poi alla cugina brutta dello sposo, che è riuscita a deviare l'attenzione da sè con un cappello disegnato da Giovanni Rana.
Resta sempre il mistero di come una bellezza statuaria come Beckham possa accompagnarsi a quel fumetto vivente :roll:
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6329
Cla' ha scritto:La palma d'oro va alla tizia in blu elettrico, vestita da fiammella del gas. E poi alla cugina brutta dello sposo, che è riuscita a deviare l'attenzione da sè con un cappello disegnato da Giovanni Rana.
Resta sempre il mistero di come una bellezza statuaria come Beckham possa accompagnarsi a quel fumetto vivente :roll:
avrei pagato per vedere il royal wedding in tua compagnia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6330
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:La palma d'oro va alla tizia in blu elettrico, vestita da fiammella del gas. E poi alla cugina brutta dello sposo, che è riuscita a deviare l'attenzione da sè con un cappello disegnato da Giovanni Rana.
Resta sempre il mistero di come una bellezza statuaria come Beckham possa accompagnarsi a quel fumetto vivente :roll:
avrei pagato per vedere il royal wedding in tua compagnia!
Hanno mica citofonato allo scambio degli anelli?? :x
- Aspettando Godot -