La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1847
Se così fosse io la troverei una mossa commerciale alquanto rischiosa: infatti la scarpa non è in vendita nelle boutique Paciotti ma solo su ordinazione, ... chi la comprerà non so :roll: .
Quindi non è sfruttabile il carro della vincitrice (?) Bruni ... già, perchè penso che chi abbia più gagnè dalla vicenda sia alle lunghe Sarko.
Ma brutta questa scarpa non mi sembra affatto, magari non bellissima, ma parla italiano, e fa moda italiana in Francia.

#1848
la verità????

c'era una volta piera che aveva un paio di scarpe simili....testa di moro....
per il resto uguali
ma non c'era neanche un filo d'oro e neanche pizzo :lol: :lol: :lol:
solo un paio di scarpe, normali
che ora non porterei proprio...... :wink:

#1856
io non vedo la simpson e la longoria.....è vero, la zeta johnes è bella così com'e, ma le altre, paura.....a parte la spears che l'hanno presa all'apice è in completo declino, così non vale!
comunque, quoto, sono soddisfazioni! 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1857
Fusissima ha scritto:Beh, la Zeta Johnes e la Lohan non sono brutte nemmeno struccate......
Ma la foto della Lohan è di quando era bambina, dai, barano!!

#1858
Fusissima ha scritto:Beh, la Zeta Johnes e la Lohan non sono brutte nemmeno struccate......
beh la lohan è sciapa da morire.
la zeta jones è quasi più bella naggia a lei :evil:

anche a me la simpson e la lopez non le fa vedere...è il video un po' rovinato.......madonna fa quasi orrore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron