La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11206
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mettiamo un sottopiede e ci siamo 8)
incarchiamo la Simo va! :mrgreen:
Perfetto, ci procura pure le autoreggenti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11207
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mettiamo un sottopiede e ci siamo 8)
incarchiamo la Simo va! :mrgreen:
Perfetto, ci procura pure le autoreggenti :mrgreen:
che con quell'altezza le faranno sicuro effetto calzino! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11208
Simo la nostra è tutta invidia :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11210
Anche io ho visto le foto ieri, a me non fa impazzire, la gonna è davvero troppo corta sul davanti. Sembra urlare: oh!! non dimenticatevi che sono sempre una showgirl :roll: :roll: :roll: :roll:
Avrei preferito qualcosa di più sobrio. Mi piace come le stanno i capelli, da quel poco che si può vedere :wink:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11212
arianh ha scritto:A me non dispiace invece, rispecchia lei!
Anche a me non dispiace!
Speriamo che dopo aver fatto un figlio con uno, una figlia con l'altro ed essersi sposata con quest'altro abbia - come dire - trovato la stabilità :lol: :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#11213
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:A me non dispiace invece, rispecchia lei!
Anche a me non dispiace!
Speriamo che dopo aver fatto un figlio con uno, una figlia con l'altro ed essersi sposata con quest'altro abbia - come dire - trovato la stabilità :lol: :roll:
Ci credo poco!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#11214
Verderia ha scritto:Anche io ho visto le foto ieri, a me non fa impazzire, la gonna è davvero troppo corta sul davanti. Sembra urlare: oh!! non dimenticatevi che sono sempre una showgirl :roll: :roll: :roll: :roll:
Avrei preferito qualcosa di più sobrio. Mi piace come le stanno i capelli, da quel poco che si può vedere :wink:
quoto.... il tacco è meritevole.. ma forse nel contesto davvero troppo.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11216
vista la Marcuzzi sposa...mi piace! :D
forse forse 2 dita di più....ma la trovo davvero azzeccata, è lei stessa insomma!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11217
Sil70 ha scritto:vista la Marcuzzi sposa...mi piace! :D
forse forse 2 dita di più....ma la trovo davvero azzeccata, è lei stessa insomma!


sempre la stessa troia un altro marito? ma quanto cacchio vuole ereditare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#11220
mamma che roba :|
ma non ho capito se ha fatto tutto da sola o è una pratica che si esegue regolarmente.....
e comunque non è la prima volta che qualcuno ci rimette la salute se non le penne per interventi del genere :(
Simona