La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
stefania_b ha scritto:beh visti alcuni risultati Sil è meglio non averceli :lol:
diciamo che avendo qualcosa da fare ma, soprattutto, non avendoci pecunia da buttare...ho la scusa valida! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4653
concordo...le più giovani sono belle di natura :D

quelle oltre gli anta sono ovviamente aiutate dai ritocchini...


quelle che non capisco sono le giovani che a tutti i costi si devono rifare qualcosa :?
Simona

#4654
bubu ha scritto:Sil sinceramente penso che al 70%, soprattutto le più giovani siano dotate di fascino naturalmente a prescindere dagli aiutini. La natura sa anche essere molto generosa...a volte :wink:
qualcuna sicuramente si, ma ti posso assicurare che fanno miracoli anche solo con il trucco!

anni fa ho lavorato in un agenzia di pubblicità abbastanza famosa....
c'era una ragazza bellissima, certe foto da paura!
un giorno citofonano, era una che doveva lasciare il book...ho aperto, è entrata, ha lasciato quello che doveva, 5 minuti in tutto!
andando via mi fa puoi dire a XXX (il capo) che IO (specificando il suo nome) son passata?!??!

io...

:shock: :shock: :shock:

era quella delle foto, mica l'avevo riconosciuta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4655
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: come sarei secondo voi!??! :evil: :evil:
Uhhmmm... devo rispondere???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4656
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil sinceramente penso che al 70%, soprattutto le più giovani siano dotate di fascino naturalmente a prescindere dagli aiutini. La natura sa anche essere molto generosa...a volte :wink:
qualcuna sicuramente si, ma ti posso assicurare che fanno miracoli anche solo con il trucco!

anni fa ho lavorato in un agenzia di pubblicità abbastanza famosa....
c'era una ragazza bellissima, certe foto da paura!
un giorno citofonano, era una che doveva lasciare il book...ho aperto, è entrata, ha lasciato quello che doveva, 5 minuti in tutto!
andando via mi fa puoi dire a XXX (il capo) che IO (specificando il suo nome) son passata?!??!

io...

:shock: :shock: :shock:

era quella delle foto, mica l'avevo riconosciuta!
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4657
diciamo anche che una bella macchina fotografica fa miracoli. Noi ne abbiamo appena presa una fa risultare belli anche i miei fiori mezzi appassiti :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4658
arianh ha scritto:diciamo anche che una bella macchina fotografica fa miracoli. Noi ne abbiamo appena presa una fa risultare belli anche i miei fiori mezzi appassiti :lol:
per il discorso foto, molto dipende anche dall'essere fotogenici o meno....

ci sono persone belle che in foto rendono meglio che dal vivo e viceversa...
Simona

#4659
cmq secondo me l ornella muti ha proprio esagerato!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


cmq di ragazze belle al naturale se ne vedono pure per strada...quelle un pochino datate e si penso che abbiano tanti amici chirurghi....!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4660
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:diciamo anche che una bella macchina fotografica fa miracoli. Noi ne abbiamo appena presa una fa risultare belli anche i miei fiori mezzi appassiti :lol:
per il discorso foto, molto dipende anche dall'essere fotogenici o meno....

ci sono persone belle che in foto rendono meglio che dal vivo e viceversa...

guarda basta essere molto bravi con il photoshop!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4661
paprina ha scritto:non capisco se è il fotografo o sono diventate tutte improvvisamente delle cozze allucinanti

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... 2010.shtml

ce ne fosse una con un fisico non anoressico e che no ndimostri 50 anni di più rispetto a quell iche ha :shock:
no dai qualcuna decente c'è...
la D'Urso e la Satta sono veramente belle, anche la uccini e la amaral fanno la loro porca figura
x le altre ho sempre una parola buona...:lol: :lol:
la cabello sembra un clown, la mattera è trashissima, belen sembra appena uscita dalla doccia, della ventura non è rimasto più nulla di vero, la chiabotto sembra in pigiama, la fabiani che cacchio s'è messa addosso... che orrore. E pure la corvaglia s'è invecchiata, la abbagnato è urenda, sembra che si sia impigliata l'abito nelle mutande

p.s. io quando vedo scritto Clotilde Courau leggo sempre altro :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4662
non penso che Brad svegliandosi chieda e tu...chi sei!?!??! :roll: :roll:
Immagine
mamma mia, la bimba è uguale al padre! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4664
che mix! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4665
Trucco, parrucco, personal trainer, trattamenti estetici, estetiste personali, vestiti stratosferici,accessori stratosferici...e se non bastasse photoshop...

Pure io diventerei se non una super figona , una figona sicuro.


Dopo aver visto cosa fa il trucco e il pc su di me non ho più dubbi..rimangono veramente poche quelle che si distinguono...le altre rientrano nella normalità.
Provare per credere!
http://www.taaz.com/
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.