La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9893
cenerentola non sarà nemmeno stata 1.7 di altezza... il piede è proporzionato all'altezza...

Certo le dita che escono dai sandali fanno molto, è cresciuto il piede ma finisco la stagione, come per i bambini
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9894
Cenerentola sarà stata una superbellona coi piedi piccoli, a costo di non stare in piedi, mentre tutte le altre donne avevano le pinne. Tra l'altro, nella versione non edulcorata della favola, le sorellastre, pur di indossare la scarpetta di cristallo, si tagliavano i piedi..
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9895
sunset ha scritto:Cenerentola sarà stata una superbellona coi piedi piccoli, a costo di non stare in piedi, mentre tutte le altre donne avevano le pinne. Tra l'altro, nella versione non edulcorata della favola, le sorellastre, pur di indossare la scarpetta di cristallo, si tagliavano i piedi..
e al matrimonio di cenerendola venivano accecate perché i corvi (o colombe? o piccioni? Boh) beccavano i loro occhi :mrgreen:
Ahhhhhhhwwwww, come mi piacciono le fiabe orginali 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#9896
Alexandra77 ha scritto:sarà anche così.... ma perchè dobbiamo giustificarle 8) hanno un difetto STOP
Esatto, alcuni sono proprio brutti e non curati, indipendentemente dal fatto che spesso portino scarpe piccole! Certo che una modella poteva evitare il cerotto con le scarpe aperte :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#9897
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:Cenerentola sarà stata una superbellona coi piedi piccoli, a costo di non stare in piedi, mentre tutte le altre donne avevano le pinne. Tra l'altro, nella versione non edulcorata della favola, le sorellastre, pur di indossare la scarpetta di cristallo, si tagliavano i piedi..
e al matrimonio di cenerendola venivano accecate perché i corvi (o colombe? o piccioni? Boh) beccavano i loro occhi :mrgreen:
Ahhhhhhhwwwww, come mi piacciono le fiabe orginali 8)
non la conosco questa fiaba originale...
Di originale conosco vagamente quella della sirenetta, ma moolto vagamente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9899
Si vabbe', ragazze ma io quando vedo i piedi incerottati non posso che solidarizzare :oops:
ma perché devono, poi sfilare con le scarpe di due numeri più piccole?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9900
Lalli04 ha scritto:Si vabbe', ragazze ma io quando vedo i piedi incerottati non posso che solidarizzare :oops:
ma perché devono, poi sfilare con le scarpe di due numeri più piccole?
Quello che dicevo anche io.. Già spesso sono scarpe importabili, poi fagliele pure piccole!
Immagine
Immagine