La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1022
perchè tu guardi da fuori, cyber ? :roll:
no perchè se ci dici dove, quando e come veniamo pure noi a rimirar le stelle...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1023
cyberjack ha scritto:
bhè... commento schifoso comunque... scusa se ho frainteso, ma l'immagine balzata agli occhi è decisamente disgustosa...

ho già detto altrove (e ho già litigato altrove :lol:) cosa ne penso di questa ostentazione volgare di ipersessualità di alcune utenti... mi spiace che la cosa si ripeta... lo spettacolo, visto da fuori, non è affatto edificante...
MA QUALE IPERSESSUALITA?
mi sa che hai proprio sbagliato utente, di tutti quelli che hanno postato manco uno m'è piaciuto, e poi sinceramente non ho fatto commenti così volgari da urtare la sensibilità altrui...tra l'altro, dì pure che lo spettacolo VISTO DA TE non è edificante, x me leggere le battute di alcune utenti sull'aspetto se.ssuale di un uomo fanno solo sorridere.
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1025
gia...del resto non ho mai capito cosa ci stanno a fare gli uomini qui
(in OT) e' un forum al femminile, come entrare nel camerino delle signorine e poi scandalizzarsi dei discorsi...tze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1027
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bhè... commento schifoso comunque... scusa se ho frainteso, ma l'immagine balzata agli occhi è decisamente disgustosa...

ho già detto altrove (e ho già litigato altrove :lol:) cosa ne penso di questa ostentazione volgare di ipersessualità di alcune utenti... mi spiace che la cosa si ripeta... lo spettacolo, visto da fuori, non è affatto edificante...
MA QUALE IPERSESSUALITA?
mi sa che hai proprio sbagliato utente, di tutti quelli che hanno postato manco uno m'è piaciuto, e poi sinceramente non ho fatto commenti così volgari da urtare la sensibilità altrui...tra l'altro, dì pure che lo spettacolo VISTO DA TE non è edificante, x me leggere le battute di alcune utenti sull'aspetto se.ssuale di un uomo fanno solo sorridere.
:wink:
non parlavo di te ;) ho detto "di alcune utenti", altrimenti avrei detto "tua"... mi conosci abbastanza per sapere che sono diretto ;)

Mettiamola, allora, in questo altro modo: Mi sembra, alle volte, una voglia di ostentazione...
Dire: "Cavolo, pinco pallino è proprio bello" è normalissimo e perfettamente condivisibile... andare oltre e spiegare nel dettaglio cosa si farebbe a chi e quante volte, sembra un po' troppo forzato.

D'altronde, non credo che a nessuno farebbe piacere se io adesso postassi una foto di una ragazza discinta e cominciassi a scrivere: questa quanto è figa, me la farei così e cosà, le farei questo e quello, le passerei la lingua qui e la, la toccherei in questo e quest'akltro modo...
Insomma, verrei probabilmente tacciato di essere un "uomo maschilista, insensibile, che pensa solo al sesso", si alzerebbero polveroni della miseria, e alla fine si finirebbe col litigare, no?
Non credo che, siccome le femmine su questo forum sono in numero maggiore rispetto ai maschi, si possano permettere di comportarsi in modi che loro stesse non accetterebbero da altri ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1028
ero io e ne sono fieraaaaaaaaaa
Sawyer mi arrapa (vabbè ma io sono giustificata in quanto incinta :wink: ) puzzone o no
ieri sera avevo ancora l'ormone ballerino ed avevo promesso al maritino un bis ma ho avuto una serie di crampi e contrazioni che stava x portarmi al pronto soccorso... altro che bis!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1030
dammispazio ha scritto:gia...del resto non ho mai capito cosa ci stanno a fare gli uomini qui
(in OT) e' un forum al femminile, come entrare nel camerino delle signorine e poi scandalizzarsi dei discorsi...tze
scusa?!?!?!?!?!? Ti sei appropriata del forum?????

Gli uomini li mettiamo a parlare di lampadari, perchè mi serve, le donne sono in grado invece di fare e dire ciò che vogliono?

Ma che discorsi....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1031
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bhè... commento schifoso comunque... scusa se ho frainteso, ma l'immagine balzata agli occhi è decisamente disgustosa...

ho già detto altrove (e ho già litigato altrove :lol:) cosa ne penso di questa ostentazione volgare di ipersessualità di alcune utenti... mi spiace che la cosa si ripeta... lo spettacolo, visto da fuori, non è affatto edificante...
MA QUALE IPERSESSUALITA?
mi sa che hai proprio sbagliato utente, di tutti quelli che hanno postato manco uno m'è piaciuto, e poi sinceramente non ho fatto commenti così volgari da urtare la sensibilità altrui...tra l'altro, dì pure che lo spettacolo VISTO DA TE non è edificante, x me leggere le battute di alcune utenti sull'aspetto se.ssuale di un uomo fanno solo sorridere.
:wink:
non parlavo di te ;) ho detto "di alcune utenti", altrimenti avrei detto "tua"... mi conosci abbastanza per sapere che sono diretto ;)

Mettiamola, allora, in questo altro modo: Mi sembra, alle volte, una voglia di ostentazione...
Dire: "Cavolo, pinco pallino è proprio bello" è normalissimo e perfettamente condivisibile... andare oltre e spiegare nel dettaglio cosa si farebbe a chi e quante volte, sembra un po' troppo forzato.

D'altronde, non credo che a nessuno farebbe piacere se io adesso postassi una foto di una ragazza discinta e cominciassi a scrivere: questa quanto è figa, me la farei così e cosà, le farei questo e quello, le passerei la lingua qui e la, la toccherei in questo e quest'akltro modo...
Insomma, verrei probabilmente tacciato di essere un "uomo maschilista, insensibile, che pensa solo al sesso", si alzerebbero polveroni della miseria, e alla fine si finirebbe col litigare, no?
Non credo che, siccome le femmine su questo forum sono in numero maggiore rispetto ai maschi, si possano permettere di comportarsi in modi che loro stesse non accetterebbero da altri ;)
beh ma gli uomini sono maschilisti insiensibili e pensano solo al sesso... anche se non dicono niente... x questo sono commenti superflui! :wink: invece se li facciamo noi vuol dire che il baldo giovine merita davvero :lol: e poi li facciamo sempre con finezza e classe (vedi formaggella... mica salsicciotto)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1032
violet ha scritto:perchè tu guardi da fuori, cyber ? :roll:
no perchè se ci dici dove, quando e come veniamo pure noi a rimirar le stelle...
io guardo da fuori semplicemente perchè non mi è mai venuta nemmeno lontanemtne per un secondo voglia di scoparmi Sawyer... :roll:

Cosa fai, mi controlli? Le stelle preferisco rimirarle da solo, che male accompagnato
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1034
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: io guardo da fuori semplicemente perchè non mi è mai venuta nemmeno lontanemtne per un secondo voglia di scoparmi Sawyer... :roll:
e meno male aggiungerei :lol:
già... ma evidentemente per qualcuno non era così chiaro e ovvio... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1035
Dolores ha scritto:beh ma gli uomini sono maschilisti insiensibili e pensano solo al sesso... anche se non dicono niente... x questo sono commenti superflui! :wink: invece se li facciamo noi vuol dire che il baldo giovine merita davvero :lol: e poi li facciamo sempre con finezza e classe (vedi formaggella... mica salsicciotto)
A bhe...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe