La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
Non credo che soffra di disturbi alimentari...e' solo che ha sempre l'aria incaxxata... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4367
Lalli04 ha scritto:Non credo che soffra di disturbi alimentari...e' solo che ha sempre l'aria incaxxata... :mrgreen:
tipo victoria beckam...se stessi come lei, starei così 24hsu24!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4369
Lalli04 ha scritto:Non credo che soffra di disturbi alimentari...e' solo che ha sempre l'aria incaxxata... :mrgreen:

perchè secondo me sarà pure magra, ma poi il marito (ammetto la mia lacuna non so chi cacchio sia!) la notte non sa dove mettere le mani! :lol: :oops: :lol:


Sil, ti quoto! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dove le trovate queste immagini.... :lol:
Immagine

#4370
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Non credo che soffra di disturbi alimentari...e' solo che ha sempre l'aria incaxxata... :mrgreen:
tipo victoria beckam...
ecco, la beckham invece secondo me non mangia proprio, fa anche un po' impressione... a parte la collezione di borse, quella mi garba assai 8)
a me mi garba la collezione di tutto...marito compreso! 8) 8)

menchy...in giro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4371
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Non credo che soffra di disturbi alimentari...e' solo che ha sempre l'aria incaxxata... :mrgreen:
tipo victoria beckam...
ecco, la beckham invece secondo me non mangia proprio, fa anche un po' impressione... a parte la collezione di borse, quella mi garba assai 8)

a me la signora Beckam fa un pò tristezza.
a differenza della modella di cui sopra che ha una carriera, la ex spicegirl la vedo molto sola e sempre troppo preoccupata delle corna che gli mette il marito. :lol: sembra che lei abito di fronte o che le cotono i capelli la mattina. :lol: si dovrebbe trovare un impiego ecco! mi fa molto casalinga disperata.
Immagine

#4372
menchy ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: tipo victoria beckam...
ecco, la beckham invece secondo me non mangia proprio, fa anche un po' impressione... a parte la collezione di borse, quella mi garba assai 8)

a me la signora Beckam fa un pò tristezza.
a differenza della modella di cui sopra che ha una carriera, la ex spicegirl la vedo molto sola e sempre troppo preoccupata delle corna che gli mette il marito. :lol: sembra che lei abito di fronte o che le cotono i capelli la mattina. :lol: si dovrebbe trovare un impiego ecco! mi fa molto casalinga disperata.
il pane a chi non c'ha i denti! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4373
Un'ora fa ho incrociato Vieri per l'ennesima volta.......è sempre più brutto!! mi pare un gorilla... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4374
bubu ha scritto:Un'ora fa ho incrociato Vieri per l'ennesima volta.......è sempre più brutto!! mi pare un gorilla... :lol:
Vi vedo già, davanti a un prosecco a sparlare della Canalis :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#4375
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Un'ora fa ho incrociato Vieri per l'ennesima volta.......è sempre più brutto!! mi pare un gorilla... :lol:
Vi vedo già, davanti a un prosecco a sparlare della Canalis :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarebbe fantastico :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4376
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Un'ora fa ho incrociato Vieri per l'ennesima volta.......è sempre più brutto!! mi pare un gorilla... :lol:
Vi vedo già, davanti a un prosecco a sparlare della Canalis :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4379
La bionda dello scandalo "Casoriagate" compie 19 anni e non festeggia più a casa sua ma a Milano. Ci sarà Berlusconi anche stavolta? Non si sa, intanto lei dice che Veronica ha sbagliato e lancia un profumo

di Daniele Passanante
Sta per ripetersi lo squallido teatrino che per mesi ha dirottato l'attenzione dei media. Noemi Letizia il 27 aprile 2010 compie 19 anni e a un anno di distanza si torna a parlare della sua festa di Casoria, della visita più o meno a sorpresa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del conseguente divorzio da sua moglie Veronica Lario. Questa volta non sarà più scandalo come lo scorso anno, per fortuna, ma ancora una volta si riaccendono i riflettori sulla bionda ragazza campana che nel frattempo, secondo gli esperti, si sarebbe rifatta labbra, naso e seno. Lei, insieme all'inseparabile papà Elio Letizia , smentisce qualsiasi artificio prodotto dal bisturi sul proprio corpo, ma le foto parlano chiaro: gli scatti di una vacanza a Sharm mostrano qualche misura in più di décolléte, una affilatina al naso e una gonfiatina anche alla bocca.

http://magazine.libero.it/eventi/genera ... 1374.phtml
:shock: :shock: :shock: :shock: sempre peggio..
omnia munda mundis