La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1938
lavispachiara ha scritto:Sullo spirito di osservazione: Braddo ha la camicia macchiata :lol:
siete incredibili!!! dei veri paparazzii!!!! :D :D

#1939
moon ha scritto: nel senso che mentre l'angiolina è fig.onza assai con il suo abitino aderente, io sembravo
- all'inizio gonfia (tipo pre ciclo)
- alla fine mongolfiera (tipo ho mangiato un cocomero)

ma fa nulla và! sarà per questo che lei fa la diva di ollivud e io solo la mamma degenere :wink:
Ahhhhh in quel senso :wink:
pensa che io ho avuto l'insana idea di mettermi una gonna lunga fino al polpaccio e un po' svasata quando sono andata a fare la visita per l'anestesia (3 settimane prima del termine): mia sorella, gentilmente :roll: mi ha detto che sembravo un'abat-jour :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1946
lavispachiara ha scritto:
savi77 ha scritto:
Immagine
a me tra gli attori italiani piaciucchia pure lui..valerio mastandrea :D
NoooooOOOOOOOOO :lol:
Davvero? :roll:
davvero :lol: perchè lo trovi tanto orrendo? :lol:
i miei gusti a volte lo sò lasciano un pò perplessi...ma io lo trovo carino :wink:

#1947
renee zellwegger io l'ho sempre trovata brutta ..sia pienotta che magrissima ha un viso troppo...boh non lo sò ma è scialba :?

#1948
savi77 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
savi77 ha scritto:
Immagine
a me tra gli attori italiani piaciucchia pure lui..valerio mastandrea :D
NoooooOOOOOOOOO :lol:
Davvero? :roll:
davvero :lol: perchè lo trovi tanto orrendo? :lol:
i miei gusti a volte lo sò lasciano un pò perplessi...ma io lo trovo carino :wink:
Insomma :lol: :lol:
Mi correggo... non è orribile ma neanche posso dire che abbia un difettto che me lo renda interessante.. e lascio spessa perplessa anche io :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 25/02/08 15:47, modificato 1 volta in totale.