La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6468
abigaille ha scritto:Avevo giurato, dopo averla vista a Buona Domenica, che non l'avrei più letta.
Ma è più forte di me. Se avete voglia data un'occhiata al pezzo di Selvaggia Lucarelli sul matrimonio reale.
http://www.selvaggialucarelli.it/diario ... harry.html

avevo la tua stessa idea...........però quando scrive secondo me si trasforma!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6469
abigaille ha scritto:Avevo giurato, dopo averla vista a Buona Domenica, che non l'avrei più letta.
Ma è più forte di me. Se avete voglia data un'occhiata al pezzo di Selvaggia Lucarelli sul matrimonio reale.
http://www.selvaggialucarelli.it/diario ... harry.html
Devo dire che non l'ho trovato entusiasmante. Troppo forzato.
La verità è che questo matrimonio è stato perfetto e non ha fornito alcuno spunto concreto su cui ironizzare... e così gli spunti se li è dovuti inventare, e si sente.
Altre volte (con più materiale su cui lavorare) ha fatto molto di meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6470
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... iato.shtml

ma vuoi paragonare quel fantastico diadema che aveva kate in testa con quella rozzeria gigante che avevi tu??
a isabella mafammiilpiacerefammi


p.s.:per non parlare del pizzo sull'abito o lo strascico.....pur di far parlare di se eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6472
iladoc ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
a william duca(pelli) mi è scesa una lacrima
:lol: :lol: :lol:

arrivata a Harry sul trono della de filippi ho emesso un sibilo strozzato
:lol: :lol: :lol: :lol:

le mie colleghe mi stanno guardando mooolto male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io pure con la prima son cappottata!! :lol: :lol:


però è vero quello che dice luna: pezzo simpatico e divertente ma mooooooooolto tirato....proprio perchè pareva brutto non scrivere nulla sul matrimonio del secolo eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6473
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
a william duca(pelli) mi è scesa una lacrima
:lol: :lol: :lol:

arrivata a Harry sul trono della de filippi ho emesso un sibilo strozzato
:lol: :lol: :lol: :lol:

le mie colleghe mi stanno guardando mooolto male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io pure con la prima son cappottata!! :lol: :lol:


però è vero quello che dice luna: pezzo simpatico e divertente ma mooooooooolto tirato....proprio perchè pareva brutto non scrivere nulla sul matrimonio del secolo eh
concordo! però m'ha fatto morir dal ridere uguale!!!

Re: Pettegolezzi 2

#6474
paprina ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... iato.shtml

ma vuoi paragonare quel fantastico diadema che aveva kate in testa con quella rozzeria gigante che avevi tu??
a isabella mafammiilpiacerefammi


p.s.:per non parlare del pizzo sull'abito o lo strascico.....pur di far parlare di se eh!! :lol: :lol: :lol:
Vabbè, manco varrebbe la pena perdere tempo a commentare... Figurati se è vagamente immaginabile che la futura regina di Inghilterra copi il vestito da sposa di un'anonima attricetta italiana...
C'è una somiglianza nei modelli, ma del resto mi pare che entrambi somigliano a quello di Grace Kelly, ma per il resto... quello di Kate era di un altro pianeta come raffinatezza e anche come taglio, si vede perfino dalle foto che non le buttava benissimo indosso. La lunghezza dello strascico indica solo che Kate è molto più "signora" di lei, avendo scelto una misura contenuta e non pacchiana. Il diadema coi topazioni azzurri poi è incommentabile.
Comunque, faccio outing: io la Isabella l'ho conosciuta a scuola, facevamo lo stesso liceo e per un paio di anni abbiamo condiviso l'ora di educazione fisica. In testa non ha mai avuto altro che il proprio aspetto estetico e i ragazzi. Lasciamola fare la principessa in Belgio, chè sta bene così.
Ultima modifica di lunaspina il 05/05/11 14:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6475
Ma soprattutto: chi diavolo è Isabella Orsini?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6479
No, no non sei sola! A quanto pare siamo in parecchi a non sapere chi sia questa qua.

Andrò controcorrente, ma io selvaggia lucarelli non la sopporto ne in video ne in veste di blogger, per carità! Anche perchè non penso sia frutto del suo sacco, all'inizio forse, ma ora....poi potrei sbagliarmi, anzi quasi sicuramente, ma non cambio idea.
Mi sta sul bipppppppppppppppppp! :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6480
Verderia ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma soprattutto: chi diavolo è Isabella Orsini?

Ecco, questo è il nocciolo della questione 8)
sarà anche lei un'attrice di Terminator? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:


in realtà non so neanche io chi sia....però mi faceva ridere l'idea che unanonmeglioidentificatadonna dicesse che LA PRINCIPESSA D'INGHILTERRA NONCHE' FUTURA REGINA le abbia rubato l'abito :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)