La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6481
ok...qualcuno può far presente alla canalis che ogni tanto è bello anche vestirsi??!!
Nun te piacciono le pellicce??!!

Bene, brava, nun te le comprà!!!!!

E poi, che senso ha che ti copri un capezzolo con un ditino quando c'hai tutte le puppe di fuori!!!????? :twisted: :evil: :twisted:

Piuttosto, fatti cancellera quel tatuaggio da scaricatore di portO!!!!!!!!!!!!
aaarrrgghhhhhH!!!!!!!!!!!!! :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6482
po ha scritto:ok...qualcuno può far presente alla canalis che ogni tanto è bello anche vestirsi??!!
Nun te piacciono le pellicce??!!

Bene, brava, nun te le comprà!!!!!

E poi, che senso ha che ti copri un capezzolo con un ditino quando c'hai tutte le puppe di fuori!!!????? :twisted: :evil: :twisted:

Piuttosto, fatti cancellera quel tatuaggio da scaricatore di portO!!!!!!!!!!!!
aaarrrgghhhhhH!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6486
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:Avevo giurato, dopo averla vista a Buona Domenica, che non l'avrei più letta.
Ma è più forte di me. Se avete voglia data un'occhiata al pezzo di Selvaggia Lucarelli sul matrimonio reale.
http://www.selvaggialucarelli.it/diario ... harry.html
Devo dire che non l'ho trovato entusiasmante. Troppo forzato.
La verità è che questo matrimonio è stato perfetto e non ha fornito alcuno spunto concreto su cui ironizzare... e così gli spunti se li è dovuti inventare, e si sente.
Altre volte (con più materiale su cui lavorare) ha fatto molto di meglio.
quotonissimo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6488
iale ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma soprattutto: chi diavolo è Isabella Orsini?

Ecco, questo è il nocciolo della questione 8)
ah ecco...
non sono l'unica a non sapere assolutamente chi sia!!! 8)
mi associo :lol: :lol: :lol:


@po, una ola anche da parte mia!! 8)
Ultima modifica di bubu il 05/05/11 14:55, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6490
po ha scritto:
aleale ha scritto:
A beh e sti c.azzi....adesso si capisco perchè cheit le ha copiato l'abito.... :lol: :lol:
ti giuro, ho provato a leggerlo come fosse una parola francese....... :? poi ho capito che avevi scritto Kate!!! :lol:

Io l'ho scritto in un altro topic che ho la mente semplice, comuqnue adesso ho capito come si scrive cheit :lol: :lol: scherzo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6491
Quasi quasi... passo da Zara a provarmi l'abito! :lol:

Le cugine Eugenia e Beatrice. E’ evidente: Sara Ferguson, per vendicarsi del mancato invito alle nozze, ha mandato le figlie conciate così. E “così” vale a dire una con in testa un nido di tortora e l’altra con la cornice delle foto delle vacanze al mare stampata sulla fronte. Diciamo che se la sposa era vestita Sara Burton, le due le ha vestite Tim Burton.

MUAHAHHHHHHHHHHHHHAAAA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui non c'e' nessuna forzatura, pero'. 8) :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6492
Io l'ho scritto in un altro topic che ho la mente semplice, comuqnue adesso ho capito come si scrive cheit :lol: :lol: scherzo[/quote]anche io scrivo Rig E Bruc, o Biutiful, sei vede che abbiamo la stessa mente semplice!!
Non avevo letto tutto il discorso Abito/Kate eccetera, ed ho pensato: "Wow, Ale parla francese?!" :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6493
non ricordo dove ho letto che definivano eugenia e beatrice le PRINCICESSE

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6495
aleale ha scritto:
po ha scritto:anche io scrivo Rig E Bruc, o Biutiful, sei vede che abbiamo la stessa mente semplice!!
Non avevo letto tutto il discorso Abito/Kate eccetera, ed ho pensato: "Wow, Ale parla francese?!" :lol:

Riassumo:


VILLANA
ahhh, mi mancava!! Non me l'avevi mai detto :lol: !
:mrgreen: :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"