La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
I due amori di Lapo
Gossip sul giovane Elkann: conteso tra la figlia di de Villepin e la cugina Bianca

http://www.corriere.it/

:shock: :shock: :shock: ma se appartenesse ad una famiglia normale, avrebbe sto successo?
a me fa solo rabbia... :twisted: :twisted: con quelle possibilità si è ridotto a fare cosa?? che ruolo ha nella società? il "tronista" !!! :lol:
omnia munda mundis

#4475
arianh ha scritto: papri, se riuscirò veramente a venire qualche giorno a Roma, mi porti in quel bar?!?! :lol:
promesso :D
e se lui non ci fosse ti faccio almeno vedere in che palazzo abita....sbav sbav. :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4476
mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??) :roll: e totti sono stati davvero insieme :twisted:





p.s.:sta vento somiglia tanto a una che ho visot tempo fa in un agriturismo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4477
paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??) :roll: e totti sono stati davvero insieme :twisted:





p.s.:sta vento somiglia tanto a una che ho visot tempo fa in un agriturismo :roll:
Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?
Io una volta ho visto in aereoporto la Marini e m'è venuto un colpo per quanto è tarocca! e per il c.ulone che c'ha 8)

#4478
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??) :roll: e totti sono stati davvero insieme :twisted:





p.s.:sta vento somiglia tanto a una che ho visot tempo fa in un agriturismo :roll:
Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?
Io una volta ho visto in aereoporto la Marini e m'è venuto un colpo per quanto è tarocca! e per il c.ulone che c'ha 8)
no, ma scusa...stai davvero paragonando la blasy con la marini?? :roll:
a mio modestisssssimo parere la marini è un aborto di donna, ma non mi serve vederla dal vivo per capirlo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4479
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??) :roll: e totti sono stati davvero insieme :twisted:





p.s.:sta vento somiglia tanto a una che ho visot tempo fa in un agriturismo :roll:
Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?
Io una volta ho visto in aereoporto la Marini e m'è venuto un colpo per quanto è tarocca! e per il c.ulone che c'ha 8)
no, ma scusa...stai davvero paragonando la blasy con la marini?? :roll:
a mio modestisssssimo parere la marini è un aborto di donna, ma non mi serve vederla dal vivo per capirlo!! :lol: :lol:
nonononono...mi son spiegata male!
Mai e poi mai le metterei sullo stesso piano!
Era per dire che a volte certe signorine dello spettacolo che ci vengono vendute per femme fatale poi son solo delle bufale!
Un'altra che ho visto era la Estrada, un metro e mezzo per 30 kg, minuscola, non la prorompente donna mediterranea che sembrava in tv :wink:
La blasi poi mi sta proprio simpatica a pelle :D

#4480
Il bello è che ho scritto blasy e non blasi!! :lol:
secondo me lei è una di quelle veramente belle anche dal vivo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4481
bubu ha scritto:Il bello è che ho scritto blasy e non blasi!! :lol:
secondo me lei è una di quelle veramente belle anche dal vivo :D
è stupenda, ma proprio bella bella bella :evil:
spero almeno abbia le doppie punte eccheccavolo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4482
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Il bello è che ho scritto blasy e non blasi!! :lol:
secondo me lei è una di quelle veramente belle anche dal vivo :D
è stupenda, ma proprio bella bella bella :evil:
spero almeno abbia le doppie punte eccheccavolo :twisted:
:lol: :lol:
Simona

#4484
E' talmente tamarro che godo nel vederlo zompare e cantare come un truzzo!!! :lol: :lol:
...e poi le sue canzoni maranza, mi ricordano tanto la mia adolescenza 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)