La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Claudia81 ha scritto:dammi chi è la seconda? maclachlan quello di twin peaks? :roll:
si, lui, haa lavorato parecchio con il regista (david lynch)
Cla...mi fa piacere che tu abbia citato twin peaks e non il marito impotente di charlotte ;-) a volte mi stupisci...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#737
uuuhhhh
in blue velvet la rossellini... che meraviglia!
che sensualità!

quante volte mi sono immaginata quando dice al kyle di picchiarla...

#741
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:dammi chi è la seconda? maclachlan quello di twin peaks? :roll:
si, lui, haa lavorato parecchio con il regista (david lynch)
Cla...mi fa piacere che tu abbia citato twin peaks e non il marito impotente di charlotte ;-) a volte mi stupisci...
bhè diciamo che quando ero bimba ero innamorata di lui :oops:
quel gran figone di twin peaks :lol: che poi lo dovevo vedere di nascosto perchè ero bimba e mia mamma non voleva che guardasi quel film, ma l'ho visto tutto tutto e anche il seguito e pure letto il libro :lol: 8)

:arrow: chi è charlotte? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#742
dammispazio ha scritto:non intendevo quello...davvero non hai capito?
aaah sì.
sono tonta.
gnocca ma tonta.
:oops:

#744
Claudia81 ha scritto:pure letto il libro :lol: 8)
mia mamma lo scoprì e lo requisì!!!
e io non saprò mai perché sfregava le sue mutandine sull'albero e la storia del cavallo (ero riuscita a dare solo una sbirciata veloce!)

#746
ok adesso toglietemi un dubbio che mi assilla (si fa per dire) da anni: chi ca@@o ha ucciso laura palmer?!?!?! e soprattutto perchè?!?!?
The sisterhood of The Calf 40

#747
è lunga la cosa.
comunque, riassumendo... laura palmer tecnicamente l'ha uccisa il papy, che però in quel momento era posseduto da uno spirito maligno, bob.

#748
stefania_b ha scritto:ok adesso toglietemi un dubbio che mi assilla (si fa per dire) da anni: chi ca@@o ha ucciso laura palmer?!?!?! e soprattutto perchè?!?!?
vi prego vi prego ditemelo :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#750
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok adesso toglietemi un dubbio che mi assilla (si fa per dire) da anni: chi ca@@o ha ucciso laura palmer?!?!?! e soprattutto perchè?!?!?
vi prego vi prego ditemelo :shock: :shock: :shock:
il post prima :D