La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7216
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il miglior spot contro l'anoressia l'ha dato la Miss Italia in carica fino a due giorni fa...

+10 kg in un anno vivendo da Miss Italia!!
Immagine

Poraccia pare che sia ingrassata tanto in seguito ad un forte esaurimento dovuto alla fine della sua storia d'amore :|
invece io sapevo che è una ragazza che ha sempre avuto problemi di bulimia :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7219
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:come la mirigliani che si vantava di aver ammesso al concorso ragazze con curve morbide e piene .... per mandare un messaggio contro l' anoressia.....
e che cazz! Se una che è davvero sovrappeso vede che reputano ragazze pienotte delle acciughe come quelle in gara, di certo non cadrà nell'anoressia. Si ammazza direttamente!

Ma viva le vere curve!
Non seguo Miss Italia, ma restando nel discorso, la prima volta che ho visto uno spezzone di sfilata di taglie forti ci son rimasta di cacca, io mi aspettavo una passerella di ciccione e invece c'erano delle modelle fisicamente bellissime, con le curve al posto giusto e taglie intorno alla 44/46!!! :shock:
quoto...tempo fa avevamo commentato un'articolo su un giornale...sono considerate formose rispetto alle altre modelle, non certo rispetto alle persone normali!!! :roll:


e comunque non ricordo quale stilista ha ammesso che usano modelle magre perchè deve risaltare la bellezza dell'abito e non quella della modella :roll:



N.B.: che effetto brutto che fa quel tulle sulla pancia :?



Un paio di giorni fa, forse domenica o lunedi sera, mi sono vista su rai 5 il backstage della sfilata di Versace.
Una donna un pò più in carne non ci entrerebbe proprio in quei vestiti!
Cuciti addosso ad un manichino, devono andare indosso per forza di cose ad una magra come un grissino! Ma che dico di più... ed è anche vero il fatto del risaltare ilv estito: la modella SCOMPARIVA dentro a quegl'abiti. Mi va fatto un effetto stranissimo quelle ragazze sbattute a destra e a manca, trattate come delle pupazze, truccate e pettinate come se sotto non ci fosse un essere umano e tutto per un qualcosa che dura quanto? un paio d'ore?! e altra cosa che m'ha impressionato... il naso sfatto di Donatella Versace, poraccia non c'ha più il setto nasale. :roll: :shock: :roll:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7220
Non mi piace la nuova miss...eleggono sempre ragazze con gli stessi lineamenti, mai una che si contraddistingue per qualcosa!

Tutti gli stilisti insistono sulle ragazze pelle e ossa...ma non è bellezza quella!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7221
La nuova missi Italia ha i baffi? :shock: Carina.

Sulla storia dei vestiti, non diciamo p...ate, per favore! E mi rivolgo agli stilisti... modelle magre per far risaltare la bellezza dell'abito? Mavaiacagher! Se un abito e' ben fatto e con delle linee pulite dovrebbe far risaltare la bellezza di qualsiasi donna, e non il contrario. Non e' invece vero che alle sfilate si vedono accrocchi di stoffa immettibili, con tagli improbabili, che solo su quei manichini riescono ada apparire meno deformi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7223
A parte il cattivo gusto dell'igienista dentale, continuo a rimanere dell'idea che un prete non dovrebbe accettare simili "allestimenti" in Chiesa, soprattutto in questo caso dove la signorina era anche testimone!!!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7230
lunapiena2 ha scritto:
vigiemme ha scritto:sicuro che la sorella non si sposasse in discoteca?
o lungo qualche statale..... :mrgreen:
opzione assai probabile vista la mise... :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html