La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9781
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che si son dette Simo?
boh....pare che la lucarelli le abbia detto che era bruttino e facendo riferimento ai geni che se non era bello come i genitori si sperava che non avesse ripreso anche il cervello
:lol: :lol: :lol:
anche se, soprattutto chi ha figli.... :?
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:Non sapevo fosse oggi pensa un pò...
Lascia stare va...da quando Leo va al nido ed esce alle 12.45 mi perdo tutto studio aperto e non sono aggiornata nemmeno io!
dillo a me...lo sapevo che dovevo prolungare il part time! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9782
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che si son dette Simo?
boh....pare che la lucarelli le abbia detto che era bruttino e facendo riferimento ai geni che se non era bello come i genitori si sperava che non avesse ripreso anche il cervello
una volta tanto la Lucarelli mi sta simpatica
povero criaturo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9785
Mah ..... scrivere che un bimbo non è bello non è proprio elegante ma visto che è il figlio di una coppia che vivie di gossip .... bè mi sembra che faccia parte del gioco incassare anche commenti non graditi.

Scusate son troppo age ma io il fascino di questo Demartino non lo vedo proprio .... lo trovo bruttino insipido stupidino ....
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9786
fede65 ha scritto:Mah ..... scrivere che un bimbo non è bello non è proprio elegante ma visto che è il figlio di una coppia che vivie di gossip .... bè mi sembra che faccia parte del gioco incassare anche commenti non graditi.

Scusate son troppo age ma io il fascino di questo Demartino non lo vedo proprio .... lo trovo bruttino insipido stupidino ....
non è tanto questo, il piacere o no fisicamente, ma è tanto donna lei quanto ragazzino lui...non riesco a capire cosa ci trovi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9787
fede65 ha scritto:Mah ..... scrivere che un bimbo non è bello non è proprio elegante ma visto che è il figlio di una coppia che vivie di gossip .... bè mi sembra che faccia parte del gioco incassare anche commenti non graditi.

Scusate son troppo age ma io il fascino di questo Demartino non lo vedo proprio .... lo trovo bruttino insipido stupidino ....


Non hai notato che gli ha fatto tener su un po' di peluria, per farlo sembrare più maturo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io continuo a sostenere che dopo Borriello, non ne ha beccato uno giusto!!!




P.S.
I vestiti non mi piacciono: troppi sbrilluccicamenti e un bel po' kitch!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9788
Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:Mah ..... scrivere che un bimbo non è bello non è proprio elegante ma visto che è il figlio di una coppia che vivie di gossip .... bè mi sembra che faccia parte del gioco incassare anche commenti non graditi.

Scusate son troppo age ma io il fascino di questo Demartino non lo vedo proprio .... lo trovo bruttino insipido stupidino ....
non è tanto questo, il piacere o no fisicamente, ma è tanto donna lei quanto ragazzino lui...non riesco a capire cosa ci trovi! :roll:
presumo sia una cosa molto estetica e non di testa ....

Avete visto l'abito da sposa della figlia o figlioccia di Grillo?

http://www.corriere.it/cronache/foto/09 ... a4.shtml#1
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9790
loremir77 ha scritto:quella gonna di pizzo trasparente nn mi piace...
teribbbbbbile! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9792
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:quella gonna di pizzo trasparente nn mi piace...
teribbbbbbile! :shock:
veramente una delle spose peggio conciate che abbia mai visto :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#9793
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:quella gonna di pizzo trasparente nn mi piace...
teribbbbbbile! :shock:
veramente una delle spose peggio conciate che abbia mai visto :shock: :shock:
d'altronde, col quel popò di padre comico che si ritrova... 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9794
grazie alla lettrua del topic sabato dal parrucchiere non ho fatto la solita figura barbina di quella che non sa mai nulla di gossip :mrgreen:
quoto quanto già detto... e soprattutto l'orrore del vestito e la vacuità del marito della belen
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani