La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5416
ela78 ha scritto:preferite tagliare spendendo 5 € oppure che vi manchino perennemente quei 5/10 cm??? quei pantaloni all'acqua in casa?
quelle gonne e quegli abiti che non sono mai "lunghi"?

oggi sono in giornata no.... ho fatto pulizia nell'armadio mi servono camicie e pantaloni per venire a lavorare e mi prende male.

ecco, le gonne/abiti sono anni che non ne compro...mi stanno tutti a minigonna :evil:
Simona

#5417
Ela, io sono un paio di stagioni che trovo taglia e lunghezze giuste da Conbipel (esclusi i capi in pelle che sono ancora troppo piccoli e con le manichje corte)...i prezzi ovviamente sono molto contenuti, e per il lavoro sono l'ideale...non so se ne hai uno vicino :roll:
Simona

#5418
ma no arietina... non è che ce l'ho con te o altro...

però è brutto... perennemente... la taglia media ha una giornata di merxa al lavoro? a casa? esce, e si consola con una seduta di shopping... anche solo al mercato.

io se spendo poco per una camicia spendo 30/35€.... ma proprio quando me la tirano dietro.... e non chissà che camicia...

'zz l'abito per il matri di mia sorella l'ho fatto fare dove acquistiamo dei pezzi degli abiti storici....su misura, ma online... e mi è costato.... considerando poi i ritocchi in loco...

sono stanca... mi piacerebbe vestirmi carina, una magliettina frou frou, chessò una gonna alla zingara.... stivalettti... :cry: boh mi sento vecchia
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5419
simo19691 ha scritto:Ela, io sono un paio di stagioni che trovo taglia e lunghezze giuste da Conbipel (esclusi i capi in pelle che sono ancora troppo piccoli e con le manichje corte)...i prezzi ovviamente sono molto contenuti, e per il lavoro sono l'ideale...non so se ne hai uno vicino :roll:
sarà... ma da Conbipel qua non si va oltre la 48/50 :roll: :roll: :roll: e i prezzi... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5420
ela78 ha scritto:ma no arietina... non è che ce l'ho con te o altro...

però è brutto... perennemente... la taglia media ha una giornata di merxa al lavoro? a casa? esce, e si consola con una seduta di shopping... anche solo al mercato.

io se spendo poco per una camicia spendo 30/35€.... ma proprio quando me la tirano dietro.... e non chissà che camicia...

'zz l'abito per il matri di mia sorella l'ho fatto fare dove acquistiamo dei pezzi degli abiti storici....su misura, ma online... e mi è costato.... considerando poi i ritocchi in loco...

sono stanca... mi piacerebbe vestirmi carina, una magliettina frou frou, chessò una gonna alla zingara.... stivalettti... :cry: boh mi sento vecchia

ela mi dispiace... e capisco che è un disagio... io ho un amico che supera i 2 metri e deve fare tutto su misura...ovviamente per un uomo è un po diverso... ma pure per lui è cmq un "disagio" :( :( :( :(

t mando un abbraccio ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5421
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Ela, io sono un paio di stagioni che trovo taglia e lunghezze giuste da Conbipel (esclusi i capi in pelle che sono ancora troppo piccoli e con le manichje corte)...i prezzi ovviamente sono molto contenuti, e per il lavoro sono l'ideale...non so se ne hai uno vicino :roll:
sarà... ma da Conbipel qua non si va oltre la 48/50 :roll: :roll: :roll: e i prezzi... :roll: :roll:

...si, in effetti io porto una 48...ma per i prezzi, sono abbordabili (camicie o magkiette da 19,90€, pantaloni/gonne da 29,90€, giacche 60/70 €...poi certo cose particolari costano di più, ma cose da tuttiigiorni hanno questi prezzi)
Simona

#5422
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Ela, io sono un paio di stagioni che trovo taglia e lunghezze giuste da Conbipel (esclusi i capi in pelle che sono ancora troppo piccoli e con le manichje corte)...i prezzi ovviamente sono molto contenuti, e per il lavoro sono l'ideale...non so se ne hai uno vicino :roll:
sarà... ma da Conbipel qua non si va oltre la 48/50 :roll: :roll: :roll: e i prezzi... :roll: :roll:
però alcuni modelli (non da vecchia :wink: ) sono più abbondanti e vestono meglio.
Io qualcosa da ovviesse prima la trovavo ma adesso ho come l'impressione che sia cambiata la linea :roll:

#5423
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Ela, io sono un paio di stagioni che trovo taglia e lunghezze giuste da Conbipel (esclusi i capi in pelle che sono ancora troppo piccoli e con le manichje corte)...i prezzi ovviamente sono molto contenuti, e per il lavoro sono l'ideale...non so se ne hai uno vicino :roll:
sarà... ma da Conbipel qua non si va oltre la 48/50 :roll: :roll: :roll: e i prezzi... :roll: :roll:
però alcuni modelli (non da vecchia :wink: ) sono più abbondanti e vestono meglio.
Io qualcosa da ovviesse prima la trovavo ma adesso ho come l'impressione che sia cambiata la linea :roll:
io trovo qualcosa anche da Zara, ma devo dire non mi piace granchè...


OVS vicino non ce l'ho....e come dice Hella qua siamo a bucodiculandia.... :lol:
Simona

#5424
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto: sarà... ma da Conbipel qua non si va oltre la 48/50 :roll: :roll: :roll: e i prezzi... :roll: :roll:
però alcuni modelli (non da vecchia :wink: ) sono più abbondanti e vestono meglio.
Io qualcosa da ovviesse prima la trovavo ma adesso ho come l'impressione che sia cambiata la linea :roll:
io trovo qualcosa anche da Zara, ma devo dire non mi piace granchè...


OVS vicino non ce l'ho....e come dice Hella qua siamo a bucodiculandia.... :lol:

OT
è entrato a far parte anche del mio vocabolario! :lol: :lol:
Fine OT
Immagine

#5426
ragazze.... voi siete lontaaaaaaaaaaaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da me... anni e anni luce :wink:

una 48/50 dovrebebro essere MOOOOOOOOLTO abbondanti

Stef io ti ho vista dal vivo..... e sei ben altro che oversize...
Simo non ti ho mai vista, ma una 48 è un sogno!!! altro che paturnia! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5427
ela sono molto più grossa ora (panzona a parte) e ancora più grossa lo sono stata per moooolto tempo da piccola.
Da Oltre hai provato? E Fiorella Rubino? Non hanno prezzi bassi, ma con i saldi abbattono parecchio.
Io trovo/trovavo cose non old style in alcuni banchi al mercato del mio paese.

#5428
stefania_b ha scritto:ela sono molto più grossa ora (panzona a parte) e ancora più grossa lo sono stata per moooolto tempo da piccola.
Da Oltre hai provato? E Fiorella Rubino? Non hanno prezzi bassi, ma con i saldi abbattono parecchio.
Io trovo/trovavo cose non old style in alcuni banchi al mercato del mio paese.
Oltre mi piace come genere, ma trovo che la qualità non sia il massimo (nonostante i prezzi)...
e comunque se decido di spendere qualcosa in più (vedi cerimonie o occasioni particolari) ho i miei 2-3 negozi di fiducia :D


e comunque anche a me, la 48 non sempre va...dipende molto dal modello :wink:
Simona

#5429
Sanremo: dal Cda Rai l'ok a Gianni Morandi
Nel cast anche Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e due 'Iene'


Ok.
Nel 2012 voglio Gabriel Garko affiancato da Gigliola Cinquetti e Angela dei Ricchi e Poveri.
- Aspettando Godot -

#5430
Cla' ha scritto:Sanremo: dal Cda Rai l'ok a Gianni Morandi
Nel cast anche Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e due 'Iene'


Ok.
Nel 2012 voglio Gabriel Garko affiancato da Gigliola Cinquetti e Angela dei Ricchi e Poveri.
:lol: :lol:
Simona