La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5777
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Certo caro Stefano Gabbana, siamo d'accordissimo su questo!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
8)

....e aggiungerei che cercava di fare la simpatica a tutti i costi.... :wink: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5779
aleale ha scritto: Brava, esatto :shock:
Cosa che le riesce malissimo.... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5782
moon ha scritto:però io non ho mica capito :roll:
ma è george cluni che sta con stefano gabbana? :roll:
mi sa che torno nel mio angolino....
no :lol: :lol: :lol:
Stefano Gabbana non c'entra nulla con il mio gossip :lol:
è solo un soprannome che ho dato ad ale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5783
bubu ma quindi giorrrrggg sta con un nome noto??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5784
paprina ha scritto:bubu ma quindi giorrrrggg sta con un nome noto??
No, il tizio non è uno noto, ma so come si chiama e di dov'è 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5785
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:bubu ma quindi giorrrrggg sta con un nome noto??
No, il tizio non è uno noto, ma so come si chiama e di dov'è 8) :lol:
dai spara almeno di dove :D

com?
milano?
monza?
o paesini limitrofi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5786
paprina ha scritto: dai spara almeno di dove :D

com?
milano?
monza?
o paesini limitrofi?
paprì...mo non è che ho l'indirizzo di casa :lol:
so che è giovane di origini napoletane e che spesso è como :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5787
comunque sto nascondersi proprio non lo capisco.
fossi un ladro, fossi un assassino.....bah!!!

capisco non voler mettere in piazza i propri gusti ses.suali, ma neanche nasconderli andando in giro con gnocchette scialbe!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5788
paprina ha scritto:comunque sto nascondersi proprio non lo capisco.
fossi un ladro, fossi un assassino.....bah!!!

capisco non voler mettere in piazza i propri gusti ses.suali, ma neanche nasconderli andando in giro con gnocchette scialbe!! :?
Purtroppo certe rivelazioni possono nuocere alla carriera...il loro è anche un lavoro di immagine e, quando lo stuolo di fans è composto per la maggiore da donne, un'ammissione del genere potrebbe essere deleteria :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5789
bubu ha scritto:
Purtroppo certe rivelazioni possono nuocere alla carriera...il loro è anche un lavoro di immagine e, quando lo stuolo di fans è composto per la maggiore da donne, un'ammissione del genere potrebbe essere deleteria :wink:
il punto è che secondo me non dovresti proprio ammettere nulla!!
se vuoi, riesci a mantenere la tua vita privata davvero privata....ma perchè farsi vedere in giro con le donne e farle passare per tue fidanzate quando poi le donne non ti piacciono. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5790
paprina ha scritto: il punto è che secondo me non dovresti proprio ammettere nulla!!
se vuoi, riesci a mantenere la tua vita privata davvero privata....ma perchè farsi vedere in giro con le donne e farle passare per tue fidanzate quando poi le donne non ti piacciono. :?
...credo proprio per non dare adito a malelingue..... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)