La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10981
quoto per la belen, il buon gusto non sa proprio cosa sia.
Il vestito della Canalis non è quello, nel senso che avrà sicuramente venduto l'esclusiva a qualche rivista e fino all'ingresso della chiesa l'hanno coperta con quel drappo di stoffa e pizzo :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#10983
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/14_se ... ce5d.shtml

anche la Michelle è incinta di nuovo, o è una bufala?
ma come le va... :roll:



Davvero.
Ed io ero una di quelle che grazie all'adrenalina del parto, ne avrebbe fatto subito un altro (nel forum ci sono scritte le mie parole in merito :| :lol: ).
Ma questi non fanno la vita che facciamo noi e soprattutto hanno un portafoglio molto diverso dal mio (non so i vostri).
Quindi si sfornano marmocchi, ma mica li accudiscono come noi, o meglio il tempo che gli dedichiamo noi.





Gossip delle pagine a seguire.
Belen bellissima, ma il buongusto non sa dove sta. Pessima. O meglio...mica stai a presentà Colorado Caffè. :|
La Canalis a me piace un sacco, ma dalla foto del link non si capisce una mazzancolla sull'abito. :twisted:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10986
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda... :roll:
Quoto just! Anche io non ce lo vedo proprio per l'occasione.
A parte che manco quella dietro in bordeaux mi sembra ben vestita :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10987
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda... :roll:

a me non piace per niente
ma dalla foto, vedo la tipa dietro, ha una cosa simile...altro colore pessimio... forse sono le damigelle d onore e gli abiti sono stati scelti dalla sposa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10988
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda... :roll:
Perché di solito invece veste sempre molto fine... :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#10989
Mouse44 ha scritto:
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda... :roll:
Perché di solito invece veste sempre molto fine... :lol: :lol:
ehhh la chiamano "la casta belen" di soprannome

Re: Pettegolezzi 2

#10991
Lightblue ha scritto:La tipa dietro è la sua amica del cuore Simona Miele! :lol:
Lo stile dell abito è praticamente lo stesso!
cio che pensavo io, forse insieme ad altre sono damigelle... Belen non sempre ci azzecca ma sicuramente puo fare di meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10993
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda... :roll:
Perché di solito invece veste sempre molto fine... :lol: :lol:
ehhh la chiamano "la casta belen" di soprannome

No :lol: Ma a volte la trovo sexy e non volgare :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10995
Che posa naturale la corvaglia :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa