La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4231
Federinik ha scritto:
kimikalli ha scritto:http://magazine.libero.it/foto/09/smont ... pg14.phtml
Una finta buttafuori li respinge all'entrata di un locale. L'unico che ne esce bene è Giorgio. Tullio e Carmen si rovinano da soli. Ma quella che lascia senza parole è la promessa sposa di George
:shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sono rigirata il link due volte alla ricerca della Canalis... ci ho messo una vita a capire di che parlavate.
La cosa piu' sconvolgente e' quella che non riesce a concepire che qualcuno non guardi il GF :lol: :lol: :lol:

Fra l'altro, non sono mica riuscita a capire chi sarebbe Nathan Falco. Ma di che parlate? :shock:
sono un caso perso.
I coniugi Briatore sono diventati genitori..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4232
Ah ma e' un nome?!?! Pensavo fosse un nomignolo o un nick... come diavolo si fa a chiamare uno Falco? Pensa poi se e' un deficiente!!! Praticamente lo sfotti involontariamente ogni volta che lo chiami.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4234
Federinik ha scritto:Ah ma e' un nome?!?! Pensavo fosse un nomignolo o un nick... come diavolo si fa a chiamare uno Falco? Pensa poi se e' un deficiente!!! Praticamente lo sfotti involontariamente ogni volta che lo chiami.
del tipo "speriamo non erediti il fisico del padre e il cervello della madre"? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4235
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah ma e' un nome?!?! Pensavo fosse un nomignolo o un nick... come diavolo si fa a chiamare uno Falco? Pensa poi se e' un deficiente!!! Praticamente lo sfotti involontariamente ogni volta che lo chiami.
del tipo "speriamo non erediti il fisico del padre e il cervello della madre"? :lol: :lol: :lol: :lol:
porello... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4236
chiaretta ha scritto:povero bambino....
e non solo per il nome!!

quanto al resto, io non guardo nè gf nè le iene, la sera leggo un sacco e vivo meglio (la tv, con tutta la gente che urla e bisticcia, mi innervosisce) :D
anch'io seguo poco la tv, ma le iene trovo che sia un programma davvero divertente, interessante e che induce alla riflessione :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4237
chiaretta ha scritto:povero bambino....
e non solo per il nome!!

quanto al resto, io non guardo nè gf nè le iene, la sera leggo un sacco e vivo meglio (la tv, con tutta la gente che urla e bisticcia, mi innervosisce) :D
io guardo lost a ripetizione :lol:

#4238
doris ha scritto:Sono andata a fare un cerca per conoscere questa donna dalle maniere così raffinate e dall'ego così poco spropositato, perchè brancolavo nel buio...bhè devo dire che vedere la sua faccia non mi ha aiutato granchè.
Ma chi è sta cafonazza!!
a quanto ho letto, prima del GF (cioè fino a 3 mesi fa) lavorava al desk della AVIS (affitto auto) all'aereoporto di palermo.... :roll:
magari qualcuno che glielo ricordasse...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4239
cyberjack ha scritto:
doris ha scritto:Sono andata a fare un cerca per conoscere questa donna dalle maniere così raffinate e dall'ego così poco spropositato, perchè brancolavo nel buio...bhè devo dire che vedere la sua faccia non mi ha aiutato granchè.
Ma chi è sta cafonazza!!
a quanto ho letto, prima del GF (cioè fino a 3 mesi fa) lavorava al desk della AVIS (affitto auto) all'aereoporto di palermo.... :roll:
magari qualcuno che glielo ricordasse...
più che altro, qualcuno che ce la rimandasse! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4240
fatemi capire, ma il personaggio oscurato è la canalis?
per il resto non potrei fare la buttafuori non ne conoscevo praticamente nessuno a parte l'arcuri e la messaggio :roll: :roll: beh forse allora qualche speranza l'ho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4241
:lol: no peggio...una appena uscita dal GF e crede di aver vinto un oscar :wink:
A proposito di Falco.. :lol: Ma Tv Sorrisi e Canzoni fa sapere attraverso il suo sito che la showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato Briatore, ha avuto la meglio anche sulla scelta del nome del bimbo. Infatti il primo nome sarebbe Nathan "Vuol dire dono di Dio. Per questo l'ho scelto", questo il commento di Elisabetta a Sorrisi e canzoni prima di entrare in sala parto. La soubrette aveva infatti dichiarato in una intervista a Chi: "Non lo chiamerò Falco. Non so chi abbia messo questo nome in testa a Flavio. Piuttosto lo chiamo Paperino!" :lol: :lol: era meglio paperino! 8)
omnia munda mundis

#4242
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Aah, ma non solo Falco. Falco Nathan, con l'acca.
Proprio nato con la camicia!
vorrai dire... con le babbucce ricamate :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso ho capito chi e' sto Falco!
avranno voluto scrivere Folco?
Folco Briatore
cioè B.Folco
sicuramente ha sbagliato l'anagrafe... ne prendono di granchi!!!!
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4243
doris ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma l'Oscar va a Carmela gualtieri:
risposta: ooooooooh, ma pezzente!!! Per comprarti quello che c'ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni, pezzente!"
Almeno questa finirà presto nel dimenticatoio...
"Nun te scaldà, che tra due anni te vieni a farmi compagnia col piattino in mano....."
ghghghgh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4244
ho visto il servizio delle iene su quei per niente montati del grande fratello: no comment l'ultima.....solo uno si è salvato.



chi caspita era quella oscurata nel video di youtube??aveva i capelli molto lunghi......mi è sembrata quella ballerina che presentava colorado caffè, quella che somiglia alla cucinotta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4245
Aldo Busi era l’unico che parlasse in italiano, gli altri, a cominciare dalla conduttrice, mettono insieme alla rinfusa vocaboli ed espressioni, articolano parole senza un minimo di costrutto, sono prigionieri delle frasi fatte e dei peggiori luoghi comuni (dove si annida il conformismo e l’insincerità). Per questo la Ventura continuava a ripetergli: «Rischi di non essere capito, hai capito?». Su una sperduta isola del Nicaragua si è consumato il dramma dell’incomunicabilità e dell’ipocrisia, mentre la telecamera inquadrava una rifattona americana che non sa come ammazzare il tempo, se non divertendosi a collezionare mariti. Chi scegliere tra Aldo Busi e Ivana Trump? La tv generalista non ha avuto dubbi...

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ma ... aabe.shtml

Aldo Grasso fa critica televisiva e ne castiga più lui della Rai che ha bandito il controverso intellettuale Aldo Busi dai suoi schermi :twisted:
Non c'è problema, grazie al cielo la censura non è ancora arrivata nelle librerie dove posso ancora comprarmi i suoi libri ... mentre la censura televisiva, a casa mia, me la faccio da sola evitando come peste programmi insulsi come i vostri !!!!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.