La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6361
...alla fine il vestito è molto classico (anche troppo) anche se elegantissimo, come avevo previsto :wink: ...non mi è piaciuto per nulla il velo (troppo pesante) e men che meno la pettinatura (che la invecchiava)....

per la cronaca, a me non piacciono nessuno dei 2 fratelli (sarà che preferisco i mori :roll: )
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6362
Non mi reputo una scheggia impazzita perchè reputo Harry carino.
Come per Lunapiena non ho mai scritto essere il mio uomo ideale, ma neanche definirlo inguardabile, non riesco proprio.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6363
menchy ha scritto:Non mi reputo una scheggia impazzita perchè reputo Harry carino.
Come per Lunapiena non ho mai scritto essere il mio uomo ideale, ma neanche definirlo inguardabile, non riesco proprio.
anche io non credo sia inguardabile, però non mi piace :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6364
Cla' ha scritto:
Io lo trovo carino!
Trovo invece bruttino William, con quella piazzetta in testa :oops:
io pure preferisco Harry
William l'ho visto invecchiatissimo, con la piazzola in testa e gobbetto.

se devo essere onesta, anche Kate non mi è piaciuta molto.
preciso: vestito troppo gonfio (non c'è paragone con quello di grace kelly) e con il pizzo troppo banale
capelli, perchè non raccolti? sembrava più vecchia di 10 anni

certo che vedere quei cappelli.. la mia giornata (a casa per vaccino del principe Giovanni, con il dilui padre con febbre a 37.2 et quindi moribondo) ha avuto una svolta :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Pettegolezzi 2

#6368
menchy ha scritto:Non mi reputo una scheggia impazzita perchè reputo Harry carino.
Come per Lunapiena non ho mai scritto essere il mio uomo ideale, ma neanche definirlo inguardabile, non riesco proprio.
nemmeno io! Se tutti gli inguardabili fossero così, viva gli inguardabili! Ma probabilmente per molti l'ideale maschile è palestrato, depilato, lampadato, che va dall'estetista e mette il maglioncino rosa :mrgreen:
Ultima modifica di Mouse44 il 29/04/11 20:40, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6370
concordo con chi diceva che will i am era un pò bruttoccio. :shock:
ma cavolaccio
esistono sai i parrucchieri a londra! :shock:
ma farglieli un pò + cortini in modo che si notasse meno la piazzola sulla capoccia mod. frate francescano nooooooooooooooo??!?!?! :twisted:

e per la sposa.
un corpetto un pò + sostenuto in modo da non mettere in risalto le costole???
non dico di mettersi le protesi ma di profilo ragazzzi mia che tristezza. :shock:

il vestito carino. ma niente di particolare visto quanto è costato
ripetiamole che le più magari non lo sanno
400.000-500.000 sterline
mica ciufoli.
e con 400/500.000 sterline mi tiri fuori sta tristezza infinita?????
avrà sotto il corpetto trapuntato di rubini perchè se no non si spiega.
e concordo che sarebbe stata meglio e + elegante con i capelli raccolti

in generale lei mi piace molto. ha un bel viso anche se è dimagrita troppo ed ha perso un pò di forme. il magro troppo estremo mi fa sempre malattia. :roll:

ed il vestito di grace kelly era troppo troppissimo meraviglioso. anche perchè lo indossava lei presumo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#6371
Lore, effettivamente non pensavo fosse costato quei soldi, bello, ma non da 500 mila sterline!
Concordo cn ch dice che il principe sembrava proprio più vecchio. Mentre guardavamo il matrimonio il marito ha paragonato la piazza sulla capoccia come una pista atterraggio elicotteri, ci mancava solo l'H al centro :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6372
abigaille ha scritto: certo che vedere quei cappelli.. la mia giornata (a casa per vaccino del principe Giovanni, con il dilui padre con febbre a 37.2 et quindi moribondo) ha avuto una svolta :lol:
azz, a sapere che eri a casa ti avrei telefonato per metà cerimonia!
io ero svaccata in sala ad allattare andrea, che scoppiava in lacrime ad ogni apparizione di enzo miccio (giuro, e non so neanche perchè, a me fa pure tenerezza)

william mi ha sempre ricordato un cavallo (il padre di più, cmq) :lol:
e kate mi sembra proprio una bella figliola, molto magrina, ma con degli orecchini fantastici :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6373
arianh ha scritto:Lore, effettivamente non pensavo fosse costato quei soldi, bello, ma non da 500 mila sterline!
Concordo cn ch dice che il principe sembrava proprio più vecchio. Mentre guardavamo il matrimonio il marito ha paragonato la piazza sulla capoccia come una pista atterraggio elicotteri, ci mancava solo l'H al centro :lol:

il mio ragazzo che ha un'anno in meno mi fa: non sembro così vecchio vero?? :lol: :lol:

non sapevo del prezzo del vestito :shock: ...cavoloil mio è più decorato e costa una cippa :?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6374
Steve1973 ha scritto:Cioè... fatemi capire...
praticamente tutte le donne di questo forum mi considerano questo sosia di Harry Potter carino???
Immagine
Senza paragonarlo al fratello, semplicemente come valutazione stand alone. :roll: :roll: :roll:

Capisco il principio del de gustibus, ma...
io 'na bottarella gliela darei.... :lol:
ha l'aria del ribelle, sarà questo che intrippa 8)
anche se preferisco l'eleganza del fratello... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6375
sono d'accordo con Loremir, con quella cifra si poteva mettere assieme un abito un po' più soddisfacente.

E poi sti capelli! Ho appena visto il video del ricevimento, ci è andata con sti capelli sciolti che vanno in giro e che lei si sistema con la mano ad ogni passo... poco elegante davvero. Come si fa ad andare a un ricevimento serale senza almeno un semiraccolto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd