La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
(N.B. augurandomi che possa interessare anche alla zia di Bubu :lol: )

Anna Falchi lo scorso 28 ottobre ha dato alla luce la sua prima figlia.

.La piccola si chiama Alissa ed è nata presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Al momento della nascita, la bimba pesava tre chili e quattrocento grammi. Al settimo cielo il neo-papà, Denny Montesi. Chissà se Anna, dopo aver stretto tra le braccia sua figlia, è rimasta dell'idea di non allattarla al seno. L'attrice, infatti, aveva dichiarato di non voler ricorrere a questa pratica naturale e, a chi l'ha criticata per le sue affermazioni, aveva risposto: "Molte donne dello spettacolo dicono di non aver latte ma non è vero. In realtà lo fanno perchè non vogliono rovinarsi il seno".
omnia munda mundis

#5447
Kimi, ha detto mia zia che sta notizia va già meglio :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5452
Oggi sotto il mio ufficio c'era Martina Stella ferma che parlava al telefono....un fig@ spaziale, non potevi non girarti a guardarla.....senza rosicare!! :roll: :lol:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5454
moon ha scritto:vita grama a beverli-ilz 8)

:D morning gurlz
Ma secondo voi, si vestirebbe così anche in Italia?
(clima permettendo, ovviamente :lol: )
Cosa vuol dire quel maglione oversize mistolana abbinato agli shorts?
Tipo: sopra ciò freddo, sotto ciò caldo?

bah.
Immagine
Immagine

#5455
bubu,
io una volta ho incrociato la Chiatti....sul momento non avevo capito chi era, ma eravamo tutti imbambolati a guardarla, dal vivo e nature è ancora più bella :shock:

Immagine
Simona

#5456
Simo, è presente anche la Chiatti nel mio repertorio "acchiappavip" :lol:
L'ho vista un paio di volte, ma personalmente non mi piace tanto :wink:


@moon...per cortesia...ce l'hai con meeee??? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5459
Luna diciamo che dal vivo è molto più appariscente...è una stangona bionda, insomma diciamo che non è proprio un gabinetto :lol:


@moon stavo meglio prima...grrrrrr :lol:
Ultima modifica di bubu il 15/11/10 11:42, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5460
lunaspina ha scritto:Io Martina Stella non la trovo 'sta bellezza... poi magari dal vivo fa un altro effetto :roll: :roll:

più che altro a me non piace come attrice ( e quando parla perde almeno 10 punti!!) :lol:
Simona