La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6181
Sil70 ha scritto:la Clerici con le corna? :roll:
tristezza.....
io ho letto il suo libro e...... beh ha raccontato delle cose che non mi hanno mai fatto ben sperare nel loro rapporto :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Pettegolezzi 2

#6182
Estratti.Naturali ha scritto:
Sil70 ha scritto:la Clerici con le corna? :roll:
tristezza.....
io ho letto il suo libro e...... beh ha raccontato delle cose che non mi hanno mai fatto ben sperare nel loro rapporto :?
io non l'ho mai letto...ma la sua tipologia di storia difficilmente finisce col e vissero felici e contenti!

non era meglio la banca del seme? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#6183
Sil70 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Sil70 ha scritto:la Clerici con le corna? :roll:
tristezza.....
io ho letto il suo libro e...... beh ha raccontato delle cose che non mi hanno mai fatto ben sperare nel loro rapporto :?
io non l'ho mai letto...ma la sua tipologia di storia difficilmente finisce col e vissero felici e contenti!

non era meglio la banca del seme? :roll:
nel libro racconta che lei rimase incinta dopo poco che si conoscevano e che lo perse, decise a quel punto che voleva un figlio a tutti i costi e si sottopose a mille esami e cure senza minimamente coinvolgere lui perchè "troppo giovane e voleva lasciare che si divertisse" :roll: alla fine lei rimase incinta e lui la lasciò :? poi sono tornati insieme....ma le premesse non erano delle migliori...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Pettegolezzi 2

#6185
forse meglio che sia finita, allora...rischi solo di perdere una cosa migliore a volte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#6186
simo19691 ha scritto:comunque in amore lei è sempre stata un po' sfigatella.....forse se li va a cercare :roll:
alcuni li attirano proprio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#6187
Sil70 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Sil70 ha scritto:la Clerici con le corna? :roll:
tristezza.....
io ho letto il suo libro e...... beh ha raccontato delle cose che non mi hanno mai fatto ben sperare nel loro rapporto :?
io non l'ho mai letto...ma la sua tipologia di storia difficilmente finisce col e vissero felici e contenti!

non era meglio la banca del seme? :roll:
riquoto la saggia e vecchia sil!! :mrgreen:

Comunque non avevo dubbi sull'esito di questa storia...del resto lui ha proprio la faccia da str@nzo.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6190
Inutile dire che alcune anche senza trucco sono meglio di me dopo ore di restyling :(

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=85372

e questo invece va bene con il topic sul rifarsi/non rifarsi....

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=66187
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#6193
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' morta Liz Taylor
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRERO-1
io non la dimenticherò mai ne "il Gigante", l'avevo visto con mia mamma da bambina e rimane ancora oggi uno dei miei film preferiti
ma va?!?!?!?
Toh, anch'io lo scopro adesso.
Però è uno di quei casi in cui vedi proprio la morte come una fase della vita. Cioè, non è che mi rattristi perchè ha patito chissà cosa ho ha avuto una vita grama:
79 anni, tot miliardi, 2 oscar, 8 matrimoni e 7 mariti.
Se l'è proprio goduta, tanto di cappello!
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6194
Io una volta ho visto Ambra Angioini e Francesco Renga in profumeria lei tutta fashion stivaloni ecc... lui trasandato e ricciolone, poi mi capita spesso di vederli al supermercato, lei sempre un po' carina lui un po' così in disordine, una volta ero in coda alla cassa dopo di lui, che ha comprato: yogurt alla vaniglia, fruttolo, tanti cubetti di prosciutto cotto e ......carta igienica.........
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6195
Cla' ha scritto:
Toh, anch'io lo scopro adesso.
Però è uno di quei casi in cui vedi proprio la morte come una fase della vita. Cioè, non è che mi rattristi perchè ha patito chissà cosa ho ha avuto una vita grama:
79 anni, tot miliardi, 2 oscar, 8 matrimoni e 7 mariti.
Se l'è proprio goduta, tanto di cappello!
cla....da te non me lo sarei mai aspettato!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)