La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7113
Kia85 ha scritto:Ero rimasta indietro col topic, ho guardato tutti glia arretrati, ma mi è rimasta fissa un'immagine:
loremir77 ha scritto:pare + giovane sua madre :shock:
Immagine
ma si è già rifatta?? avrà al massimo 25-26 anni... :shock:
Cioè cioè cioè... voi volete dirmi che sarebbe lei???
Immagine

Abbattete lei e il chirurgo! :?
appunto, chi è?

aspetto, Lindsay Lohan - spunta fuori dal quote... che brutta pubblicità si è fatto sto medico!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Pettegolezzi 2

#7114
Non so cho sia questa lindsey lohan, pero' non mi semvra peggiorata con la chirurgia, magari involgarita, quello si, ma sicuramente e' piu' femmina ora, a giudicar dalle foto prima/dopo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7115
bubu ha scritto:Non so cho sia questa lindsey lohan, pero' non mi semvra peggiorata con la chirurgia, magari involgarita, quello si, ma sicuramente e' piu' femmina ora, a giudicar dalle foto prima/dopo :roll:
si, ma è la "solita" barbie....mentre prima era così sbarazzina :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7116
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Non so cho sia questa lindsey lohan, pero' non mi semvra peggiorata con la chirurgia, magari involgarita, quello si, ma sicuramente e' piu' femmina ora, a giudicar dalle foto prima/dopo :roll:
si, ma è la "solita" barbie....mentre prima era così sbarazzina :roll:
Si ma in quel mondo li'(cosa fa l'attrice? La cantante?) se sei troppo sbarazzina non fai strada :lol:
Personalmente la trovo insipida nella versione originale :wink:
Ma chi caxx e' chella?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7117
è un'attrice...
l'ho vista principalmente in commedie x ragazzi e quindi l'aria "sbarazzina" era perfetta. Evidentemente voleva scrollarsi di dosso quell'immagine.
Però così è davvero orrenda...secondo me non lavora più :roll:
guarda su google immagini e dimmi se non era bellissima prima
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7118
Dol se digito il suo nome su google immagini mi viene fuori o la versione tr@ione, o la versione liceale insignificante, boh, bocciate entrambe! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7119
ecco bubu, in questa cresciuta e qualche punturina se la sarà fatta......ma non è stravolta.....e secondo me è bellissima
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7121
Ah, io ho solo cercato il nome su Google, ve l'ho detto che ero una decina di pagine indietro :lol: :lol: :lol:

Non so chi sia ma era così bella prima, un sorriso stupendo, gli occhi espressivi, il taglio del viso.... ora mi sembra che l'abbiano caricata di botte in faccia, gonfia com'è! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7122
«Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!»
ho letto queste parole in questo articolo di cronaca nera

Uccisa dalle corde usate per il gioco erotico orientale :shock: :shock:
http://www3.lastampa.it/cronache/sezion ... tp/419610/

non è che questa ragazza in qualche modo frequentava la community di arredamento.it? :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Pettegolezzi 2

#7123
Quella frase ce l'ha in firma Cerise, ma non credo proprio che sia lei! Sgoogolando ho visto che è una frase molto ricorrente nei vari blog e Facebook...

Riguardo all'articolo, l'umo è stato davvero STUPIDO... dirigi una sessione di bondage estremo senza prevedere nulla x tagliare le corde in caso di problemi? Io non pratico, ma una mia amica sì, e mi ha detto che in ogni cosa sadomaso, anche la più semplice, la "via di fuga" è la prima cosa a cui si pensa... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7124
Credo anch'io che quella sia una frase abbastanza diffusa :wink:
Il quanto alle pratiche sessuali.... Bah! Ma una sana e regolare sc@pata, no? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)