La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5866
Devo ammettere che questi piccoli biondini sono proprio deliziosi (ma perchè i figli dei ricchi sono sempre biondi? :roll: :lol: ), il piccolo Lapo ha un po' la faccia da str@nzo, ma va bene... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5867
bubu ha scritto:Devo ammettere che questi piccoli biondini sono proprio deliziosi (ma perchè i figli dei ricchi sono sempre biondi? :roll: :lol: ), il piccolo Lapo ha un po' la faccia da str@nzo, ma va bene... :lol:

mmappoooi TUTTTTI maschiiiiiiiii :shock:
5 su 5.. :lol:

la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5869
loremir77 ha scritto:la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
A me non piace barbara...è una pagnottella, lo era anche prima della gravidanza. Se non fosse per i milioni di massaggi drenanti che le fanno sarebbe proprio un bel cesso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5870
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
A me non piace barbara...è una pagnottella, lo era anche prima della gravidanza. Se non fosse per i milioni di massaggi drenanti che le fanno sarebbe proprio un bel cesso... :roll:
beh certo nn è una modella ma una persona normale.. carina ma normale.
m'ha sempre fatto simpatia però. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5871
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
barbara invece m'è sempre piaciuta. :)
A me non piace barbara...è una pagnottella, lo era anche prima della gravidanza. Se non fosse per i milioni di massaggi drenanti che le fanno sarebbe proprio un bel cesso... :roll:

tra i buoni propositi per l'anno nuovo non c'era la magnaninità vero? :D :D :mrgreen:
Wonderful bubu :D

io trovo preoccupante la faccia di marina...altrochè, sta seguendo paurosamente le orme paterne :lol: :lol:
I figli di Veronica invece li trovo piuttosto normali, compresa Barbara.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#5872
beh con quel padre lì io c'avrei paura del patrimonio genetico :lol:
Il bambino con i boccoli biondi mi fa venire istinti omicidi, c'ha una faccia supponente più che scaxxata.
Gli altri sono carini, lo ammetto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#5873
Federinik ha scritto: Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato i servizi sociali, povero piccolo?
Ma tocchiamo ferro!!!!!!!!
Metti mai che lo mandino in adozione, un simpaticone così. Brr. :shock:
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#5875
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.

Fede...sei in formissima!!! :lol: :lol:

@ piri, la nannini è gay... :wink:
Ieri in Tv ho sentito che la Nannini ha dichiarato che la figlia un padre ce l'ha, come a sottintendere che non è uno sconosciuto:forse è bisex?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5876
Papera ha scritto: Ieri in Tv ho sentito che la Nannini ha dichiarato che la figlia un padre ce l'ha, come a sottintendere che non è uno sconosciuto:forse è bisex?
Probabilmente conosce il donatore del seme...può essere... :wink: Ma alla sua età non credo proprio che la bimba sia stata concepita naturalmente, quindi non credo che ci abbia fatto sesso col padre della bimba :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5877
Ho visto sul sito del corriere la foto del pranzo di Natale di mister B
:shock: 5 maggiordomi???? Ma quante persone lavoreranno ad Arcore?
Le nanny a tavola non mi piacciono, mi sa tanto di magnanimità da arricchito. Se ci tieni fai un bel ricevimento e distribuisci regali qualche giorno prima ma con la famiglia no.
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#5878
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Devo ammettere che questi piccoli biondini sono proprio deliziosi (ma perchè i figli dei ricchi sono sempre biondi? :roll: :lol: ), il piccolo Lapo ha un po' la faccia da str@nzo, ma va bene... :lol:

mmappoooi TUTTTTI maschiiiiiiiii :shock:
5 su 5.. :lol:
Ma in braccio a Barbara non c'e' una bambina? :shock:
la sorella di barbara.. mi sfugge il nome.. è un pò peggiorata secondo me.. prima mi sembrava + carina.
Ma non c'era anche un fratellino? Nella foto manca... No? Oppure manca il marito di qualcuna.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#5879
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto: Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato i servizi sociali, povero piccolo?
Ma tocchiamo ferro!!!!!!!!
Metti mai che lo mandino in adozione, un simpaticone così. Brr. :shock:
Claaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#5880
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.
colpiti...e affondati! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)