La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6136
bhe ale ha una certa eta' pure lei..meglio le rughe che liscia come una ventenne...
sul nana non mi pronuncio, non tutti nascono alti come te...prrrr ( data la mia super altezza mi sento punta sul vivo!!)
dove l hai vista??

Re: Pettegolezzi 2

#6137
karin ha scritto:bhe ale ha una certa eta' pure lei..meglio le rughe che liscia come una ventenne...
sul nana non mi pronuncio, non tutti nascono alti come te...prrrr ( data la mia super altezza mi sento punta sul vivo!!)
dove l hai vista??

così rispondo anche a Valery, in via montenapoleone!


Dai non prendertela per la nana.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6140
valery ha scritto:cioè ma......solo io nn vedevo una fava di nessuno?!?!??!

il mio massimo è stato katia di katia&valeria
e ho detto tutto!
consolati..io l ultimo famoso avvistato era 10 anni fa : nancy brilli in centro a BO

Re: Pettegolezzi 2

#6141
Dai valery consoliamoci che lavorando in provincia non abbiamo problema di parcheggio :D

L'unica cosa che a me capita negli ultimi anni è sentire la Ferrari che gira in pista .... il massimo della vita :evil:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6143
karin ha scritto:
valery ha scritto:cioè ma......solo io nn vedevo una fava di nessuno?!?!??!

il mio massimo è stato katia di katia&valeria
e ho detto tutto!
consolati..io l ultimo famoso avvistato era 10 anni fa : nancy brilli in centro a BO
ma tu dove lavori?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6144
Ale...hai qualcosa contro le nane!! :evil:

Confermo che la Marella è secca come un chiodo, ciuffobianco munita e con la sua inseparabile Balenciaga (una delle tante che ha :? )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6145
fede65 ha scritto:Dai valery consoliamoci che lavorando in provincia non abbiamo problema di parcheggio :D

L'unica cosa che a me capita negli ultimi anni è sentire la Ferrari che gira in pista .... il massimo della vita :evil:
ma io LAVORAVO in centro a milano. infatti katia l'ho vista lì............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6148
fede65 ha scritto: Solo io lavoro in un buco? :evil:
Ma va. Basta spostarsi nella ridente provincia a 70 km da milano e al massimo ti trovi uno dei Pooh ormai in fase di mummificazione.
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6149
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto: Solo io lavoro in un buco? :evil:
Ma va. Basta spostarsi nella ridente provincia a 70 km da milano e al massimo ti trovi uno dei Pooh ormai in fase di mummificazione.

:lol: :lol: :lol:

che bello però vedere uno dei pohh, gli canterei di brutto un pò delle loro canzoni che mi piacciono tanto!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#6150
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto: Solo io lavoro in un buco? :evil:
Ma va. Basta spostarsi nella ridente provincia a 70 km da milano e al massimo ti trovi uno dei Pooh ormai in fase di mummificazione.
:oops: da ragazzina mi piacevano tanto

Però a pensarci bene, tantitantitanti anni fa ho visto un paio di volte Vasco (bravo cantante ma ....per il resto lasciam perdere), certo avrei preferito vedere Liga :D
FEDE65