La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4922
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:
doris ha scritto:Tale madre tale figlia?

http://seidimoda.repubblica.it/fotovide ... ef=HRESS-5
Ma quella delle foto 4 e seguenti è una modella, non è Lourdes, vero? Non mi sembra lei...
no, è photoshop..
ma non c'assomiglia nemmeno.. secondo me è una modella.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4924
kimikalli ha scritto:Estate, cominciamo male
Le prime apparizioni dei vip al mare non sono affatto entusiasmanti: avvistati pancette, rotolini e miti al tramonto. C'è ancora da lavorare
http://magazine.libero.it/speciali/tutt ... /pg1.phtml

:lol: :lol: :lol:
Dai!! ogni tanto è anche bello riconoscere che sono persone anche loro, che vivono come noi sulla Terra!!
:arrow: Anceotti mi fa troppo ridere sembra mio suocero che fa sempre il giardinaggio in canotta :lol:
:arrow: manderei a zappare la terra chi vede "cedimento adiposo" della Parodi :shock: ma dooooooove???
Immagine
Immagine

#4925
Verderia ha scritto: :arrow: manderei a zappare la terra chi vede "cedimento adiposo" della Parodi :shock: ma dooooooove???
quoto....secondo la mente malata di qualcuno una donna di 45 anni dopo aver fatto 3 figli dovrebbe avere il ventre piatto di una 15enne...? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4926
L'attrice Megan Fox e il collega Brian Austin Green si sono sposati, dando così un finale felice a sei anni di relazione e due fidanzamenti. La coppia - secondo quanto rivelato da sito Tmz.com - ha pronunciato il fatidico «sì, lo voglio» alle Hawaii, in una piccola cerimonia privata in un hotel dell'isola principale dell'arcipelago.
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY
omnia munda mundis

#4931
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: :arrow: manderei a zappare la terra chi vede "cedimento adiposo" della Parodi :shock: ma dooooooove???
quoto....secondo la mente malata di qualcuno una donna di 45 anni dopo aver fatto 3 figli dovrebbe avere il ventre piatto di una 15enne...? :roll:


Sono proprio menti malate, assolutamente!
Ho aperto il link e cosa trovo?!! il bikini della tipa dai zigomi talmente gonfiati che non riesce a parlare con tanto di titolo: come il tuo bikini, nessuno. o una roba del genere. Come si può paragonare una ventenne a una 45enne?!!
Immagine

#4933
loremir77 ha scritto:fotoshop??!? :twisted:
palesemente... :roll: :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4935
simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ma è gia nato il figlio della Tatangelo?
non lo sapevo nemmeno io :roll:
Ma beate voi che non sentite la radio in macchina!!

sarà un mese che rtl trasmette i gorgheggi del felice neopapà, che ha dedicato al figlio una canzone contenente espressioni stilnoviste del tipo "due cuori e una capanna di dolcezza", "ti diranno che tuo padre è stato un grande" ( :shock: :roll: ) ecc, ecc.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo