La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4817
mi spiace per la morte di un uomo di 35 anni...........ma mi fa inkaxxare pensare che ci abbia consapevolmente lasciato le penne con una bimba di 6 anni che lo aspettava.........c'è un tempo per tutto e da sei anni per lui era finito il tmepo di giocare a sfidare la morte.
complimenti per aver lasciato una bimba sola per sempre.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4818
ma Pap mi sembra esagerato...anche la moglie praticava lo stesso sport...quindi e' una mamma degenere?
il paracadutismo non mi sembra una attivita cosi negativa megalomane o spregevole
uno non puo piu avere una passione se ha figli? e allora quali valori dovrebbe trasmettere? Chi puo dire se non abbia lasciato una legacy piu forte lui in sei anni che altri genitori in una vita intera...
prendo spunto x fare un discorso generale eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4819
dammispazio ha scritto:ma Pap mi sembra esagerato...anche la moglie praticava lo stesso sport...quindi e' una mamma degenere?
il paracadutismo non mi sembra una attivita cosi negativa megalomane o spregevole
uno non puo piu avere una passione se ha figli? e allora quali valori dovrebbe trasmettere? Chi puo dire se non abbia lasciato una legacy piu forte lui in sei anni che altri genitori in una vita intera...
prendo spunto x fare un discorso generale eh
mamma degenere non lo so.....mamma idiota, secondo il mio punto di vista si.
quando si hanno figli si possono avere tutte le passioni che vuoi, ma non quelle che ti fanno rischiare la vita.
vuoi continuare a lanciarti col paracadute??fallo pure ma chiuditi le tube e tramortisci gli spermatozoi...........così eviti di lasciare sola una bimba indifesa..........tu ti sei divertito a sfidare la morte??la morte ha vinto??bravo idiota perchè ora l'unica che ci ha rimesso davvero è quella bimba di 6 anni che crescerà senza padre!!!bella passione di merd@
sai che valori avrebbe potuto trasmettergli?che per la famiglia si rinuncia ad essere idioti...pensa se ha fatto così tanto in 6 anni cosa avrebbe potuto lasciare in altri 50.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4820
eh papri, e' bello pensare che la morte si possa evitare :roll:
allora non prendiamo l auto il fine settimana e stiamo chiusi in casa xche sono sicura che si schiantano piu giovani papini sul guardrail che giu da un paracadute
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4821
secondo la tua logica quindi tu non metti la cintura di sicurezza in macchina e sulle due ruote andresti senza casco giusto?! :roll:

io non dico di chiudersi in sotto una campana di vetro............ma neanche andarsela a cercare.

poi ripeto, per me puoi anche lanciarti col paracadute o fare il Manolo della situazione...........ma che poi non mi si venga a dire"poverino".....poverino un caxxo.....povera sta pora bimba che crescerà senza un padre.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4823
Manolo
Immagine

Manolo Blahnik (altrettanto pericoloso.... :lol: )
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4824
Mi sento di quotare dammi e luna, benchè io non ami certe pratiche estreme (anche se non dobbiamo dimenticare che c'è anche una categoria di militari che praticano paracadutismo) e non apprezzo nemmeno chi fa il pirl@ in moto sulla Serravalle tagliando la strada agli automobilisti, certamente se certe attività vengono svolte in tutta sicurezza non ci vedo nulla di male. Purtroppo siamo sotto il cielo, questa è la triste realtà :?

Tornando al povero Taricone, sinceramente nemmeno io credevo sarei rimasta così colpita dalla sua morte, in quanto non l'ho mai seguito in tv e non mi era nemmeno particolarmente simpatico...purtroppo la morte di una persona così giovane, solare e con un figlio, colpisce sempre nel profondo :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4825
io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.

se non è irresponsabile quello.. :roll:

o chi si mette alla guida ubriaco.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4826
loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.

se non è irresponsabile quello.. :roll:

o chi si mette alla guida ubriaco.. :roll:

:lol: :lol:
io ne conosco uno che ha fatto padova-roma a 230 km/h :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4827
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.

se non è irresponsabile quello.. :roll:

o chi si mette alla guida ubriaco.. :roll:

:lol: :lol:
io ne conosco uno che ha fatto padova-roma a 230 km/h :lol:
Beh.. io trovo che uno che va a quelle velocità non ha molto rispetto per la sua sicurezza personale e della sicurezza altrui.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4828
quoto Dammi pure io...
sono convinta che quando arriva il momento, possiamo rimanere pure tappati in casa, ma va come deve andare! :(

rimane il dispiacere immenso per una giovane vita spezzata... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4829
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sinceramente trovo molto + irresponsabili quelli - e sono tantissimi - che col c.ulo su un macchinone potente si sentono in diritto di fare 200 in autostrada.

se non è irresponsabile quello.. :roll:

o chi si mette alla guida ubriaco.. :roll:

:lol: :lol:
io ne conosco uno che ha fatto padova-roma a 230 km/h :lol:
Beh.. io trovo che uno che va a quelle velocità non ha molto rispetto per la sua sicurezza personale e della sicurezza altrui.. :roll:
gliel'abbiamo già detto in coro al raduno, infatti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4830
bene.. non so chi sia ma sappia che se mai io e loremiro lo dovessimo mai incrociare le per autostrade d'italia si prenderebbe degli epiteti non gentilissimi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3