La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9063
dicono che anche la arcuri sia incinta: ma che è un'epidemia!? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#9064
Va bene essere devoti a Padre Pio... Anche se la verginità l'aveva messa un vendita per un milione di euro, ma va beh, era un momento di sbandamento di fede... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Ma con un cognome come FICO... Chiami tua figlia PIA????? :shock: :shock:

Re: Pettegolezzi 2

#9065
Mi stupisce solo il fatto che con una mamma e un papa( :?: )cosi' discreti non sia nata durante una diretta televisiva...
ma sicuramente,visto che la mamma si e' fatta fare un affresco che la ritrae in dolce attesa, sul muro della futura casa...
faranno una scultura della prima caccina santa in oro come per suri
:mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9066
Kate è stata dimessa dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo...
porella, manco il campanello per chiamare il maggiordomo potrà suonare! :twisted:
Steve1973 ha scritto:Va bene essere devoti a Padre Pio... Anche se la verginità l'aveva messa un vendita per un milione di euro, ma va beh, era un momento di sbandamento di fede... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Ma con un cognome come FICO... Chiami tua figlia PIA????? :shock: :shock:
e meno male che è un fico maschile! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9069
ahahha il mio capo è stato intervistato da di più sulle nausee della principessa kate :shock: :lol: :lol: :lol:
Lunedì in edicola :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9070
realexa ha scritto:ahahha il mio capo è stato intervistato da di più sulle nausee della principessa kate :shock: :lol: :lol: :lol:
Lunedì in edicola :roll:
Chissà come sono le nausee reali... :roll: :roll: non oso immaginare... :lol: :lol:

Il principino è riuscito a dire che, poverina, non le ha solo la mattina.
Bambino monello!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#9071
ma dopo quello che è successo, hanno ancora il coraggio di lamentarsi per le nausee?!?! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9072
Beh però una mia cliente ha vomitato l'anima per tutta la gravidanza, al termine era a - 7 kg. Anche lei, infermiera, è andata diverse volte in ospedale perchè stava veramente male, vomitava succhi gastrici/biliari. E' rinata solo dopo il parto!

Re: Pettegolezzi 2

#9073
infatti il mio capo ha parlato proprio di questo: differenza tra nausee mattutine e iperemesi gravidica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9074
capisco Bizzy...ma le cose vanno pure contestualizzate!
questa, oltre le nausee, non è che abbia tanti caxxi a cui pensare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)