La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11163
Sil70 ha scritto:ci vuole davvero impegno per riconoscerla! :roll:
ma siamo sicure che è lei? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11166
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci vuole davvero impegno per riconoscerla! :roll:
ma siamo sicure che è lei? :roll:

nutro davvero forti dubbi!
certo, se lo è...che peccato, donna meravigliosa! :|
Immagine
Immagine

questa invece una delle ultime mi sembra... :?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11167
Io sinceramente vedo solo una persona invecchiata. Certo, si è fatta il botox però ha anche 15 anni in più rispetto a quando ha girato Bridget Jones.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#11169
a me sembra che abbia cambiato proprio fisionomia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11170
capperugiola ha scritto:a me sembra che abbia cambiato proprio fisionomia :wink:
pure a me! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11172
guardando bene la prima foto dei confronti è proprio lei mi sa, la bocca è sempre la stessa! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11174
Simo ha semre avuto una brutta pelle... da inglese, secchissima e provata - secondo me - dall'alcool e dal sole. Il botox non lo vedo, ma gli zigomi sono in plastica sicuro.

Saro' drastica, ma per me la chirurgia plastica e' un problema sociale: indica una difficolta' a relazionarsi con il proprio corpo e una mancanza di crescita umana. Siamo troppo terra terra. Altro che era dell'acquario.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#11175
Io vedo dei tratti stravolti , un cambio di fisionomia :|
E ci sta tutto quello che dice simo ma secondo me c'è anche un intervento chirurgico dietro :roll:

Fede io penso che la chirurgia plastica possa essere una straordinaria risorsa ma come sempre le cose vanno usate nel giusto modo e nella giusta misura.
Pensa ai difetti tipo labbro leporino, seni evidentemente asimmetrici o troppo grandi e via dicendo.
Il problema è secondo me : faccio l'intervento x perchè così non riesco psicologicamente ad accettarmi :roll:.
Secondo me invece dovrebbe essere il percorso contrario :prima viene l'accettazione psicologica ho il difetto x dipende / non dipende da me, non esistono metodi alternativi alla chirurgia estetica, procedo consapevole del fatto che seppur estetica è chirugia.
Nel voler risolvere un difetto estetico evidente non ci vedo nulla di male, ricorrere continuamente alla chirurgia per difetti estetici più o meno immaginari è una malattia e un chirurgo dovrebbe impedire a chi ne soffre di ricaderci rifiutandosi di intervenire.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;