La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3214
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:quindi mi state dicendo che non era molto di classe?
era una mia idea... la storia delle sue liasons non la sapevo! :lol:
diciamo che a confronto con le precedenti la canalis è grace kelly! :lol:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3216
io ci metterei la firma per esser come lei.. :roll:

con la mia classe ovviamente. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3217
loremir77 ha scritto:io ci metterei la firma per esser come lei.. :roll:

con la mia classe ovviamente. :lol:
io anco, che discorzi
era un purparlè

e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno
Immagine

Immagine




---

#3218
abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me lo sto immaginando detto con l'accento toscano!!!!

Anna si le moto te le do per sue al 90%, so che si teneva in garage diverse Harley in quel di Laglio -una per se e le altre da prestare agli amici in visita, Brad Pitt per fare un nome- .... ma anche... uno scooterino per il piccolo cabotaggio :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3219
abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè

e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno
quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3220
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè

e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno
quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente? :lol: :lol: :lol:
ho presente sì
a casa ho anche il suo albo autografato :D
tra l'altro il Caluri è un gran bel ragazzo, sempre purparlè
Immagine

Immagine




---

#3221
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
io anco, che discorzi
era un purparlè

e poi in quanto a classe un son seonda a nessuno
quando parli così mi ricordi troppo "LUANA la babysitter" del Caluri, è un fumetto, hai presente? :lol: :lol: :lol:
Luana o....maicol? :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3222
Mercury ha scritto:Anna si le moto te le do per sue al 90%, so che si teneva in garage diverse Harley in quel di Laglio -una per se e le altre da prestare agli amici in visita, Brad Pitt per fare un nome- .... ma anche... uno scooterino per il piccolo cabotaggio :mrgreen:
no dico.... incontrare per strada George e Brad.... potrei morire per moooooolto meno :shock: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3223
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me lo sto immaginando detto con l'accento toscano!!!!

Anna si le moto te le do per sue al 90%, so che si teneva in garage diverse Harley in quel di Laglio -una per se e le altre da prestare agli amici in visita, Brad Pitt per fare un nome- .... ma anche... uno scooterino per il piccolo cabotaggio :mrgreen:
accento PISANO :twisted:
grazie.
il dè a firenze non si usa. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3224
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:lui "bella sgnacchera dè..."
lei "mmm me lo aspettavo meglio..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me lo sto immaginando detto con l'accento toscano!!!!
accento PISANO :twisted:
grazie.
il dè a firenze non si usa. :lol:
.... quando si dice "sciacquare i panni in Arno" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3225
avrei potuto dire LIVORNESE ma poi la Abi la mi s'intristiva.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3