La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
Federinik ha scritto:non alla fine... almeno non hanno eliminato Nathalie!
tu chi avresti fatto uscire?
Io sofia, e' quella che ha cantato peggio.
quoto! Io penso che guarderò tutte le puntate: impazzisco per elio!

#5132
Verderia ha scritto:
po ha scritto: Comunque Elio mi piace troppo, molto più di Morgan, che pure mi piaceva.
Tiè.
"purtroppo, hai cantato bene"
:lol: :lol: :lol:
e mica solo quella.... mi sa che quando la tatangelo ha detto "io ho iniziato a 15 anni e mica ho avuto danni psicologici" si è messo la mano sulla bocca :lol: :lol: :lol:

#5133
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:
po ha scritto: Comunque Elio mi piace troppo, molto più di Morgan, che pure mi piaceva.
Tiè.
"purtroppo, hai cantato bene"
:lol: :lol: :lol:
e mica solo quella.... mi sa che quando la tatangelo ha detto "io ho iniziato a 15 anni e mica ho avuto danni psicologici" si è messo la mano sulla bocca :lol: :lol: :lol:
li anche io sono un po' rimasta cosi... non ho capito come fa a saperlo! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5134
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto: "purtroppo, hai cantato bene"
:lol: :lol: :lol:
e mica solo quella.... mi sa che quando la tatangelo ha detto "io ho iniziato a 15 anni e mica ho avuto danni psicologici" si è messo la mano sulla bocca :lol: :lol: :lol:
li anche io sono un po' rimasta cosi... non ho capito come fa a saperlo! :shock:
questa non l'ho capita! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5138
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh... io non è che abbia molti dubbi in merito... guarda il marito che ha :roll:
ve lo dico che ho già i biglietti x il concerto?? :oops: :oops: :lol: :lol:
nessuno è perfetto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5140
ela78 ha scritto:ti vogliamo bene lo stesso :lol: :lol: :lol:
ù

meno male!!!
cmq vado da giggi mica da lei, eh!! :lol:
e poi siamo i migliori, noi.... facciamo un bel gruppo di parenti terroni di mio marito e via!!! stavolta abbiamo preso pure 2 biglietti a sospresa x i miei suoceri che non sono mai venuti.. staremo a vedere.
però mangiamo a casa o ci portiamo i panini, mica come l'ultima volta che quelli davanti a noi avevano la parmigiana e la frittata di pasta, più una colomba pasquale intera! :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5141
Dolores ha scritto:
ela78 ha scritto:ti vogliamo bene lo stesso :lol: :lol: :lol:
ù

meno male!!!
cmq vado da giggi mica da lei, eh!! :lol:
e poi siamo i migliori, noi.... facciamo un bel gruppo di parenti terroni di mio marito e via!!! stavolta abbiamo preso pure 2 biglietti a sospresa x i miei suoceri che non sono mai venuti.. staremo a vedere.
però mangiamo a casa o ci portiamo i panini, mica come l'ultima volta che quelli davanti a noi avevano la parmigiana e la frittata di pasta, più una colomba pasquale intera! :shock: :shock:
mio dio!!! :shock:
....immagino pure un bel sottofondo di rutti per digerire!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5142
Dolores ha scritto:
ela78 ha scritto:ti vogliamo bene lo stesso :lol: :lol: :lol:
ù

meno male!!!
cmq vado da giggi mica da lei, eh!! :lol:
e poi siamo i migliori, noi.... facciamo un bel gruppo di parenti terroni di mio marito e via!!! stavolta abbiamo preso pure 2 biglietti a sospresa x i miei suoceri che non sono mai venuti.. staremo a vedere.
però mangiamo a casa o ci portiamo i panini, mica come l'ultima volta che quelli davanti a noi avevano la parmigiana e la frittata di pasta, più una colomba pasquale intera! :shock: :shock:
:shock: :shock:
Simona

#5144
Non mi capacito di come quest'uomo possa essere alla base di alcuni modelli di Chanel. Andrebbe curato :lol:
Immagine
- Aspettando Godot -

#5145
Cla' ha scritto:Non mi capacito di come quest'uomo possa essere alla base di alcuni modelli di Chanel. Andrebbe curato :lol:
Immagine
...e già, ne parlavo l'altro giorno con mia sorella :roll:
tutto quel ben di dio nelle grinfie di un vecchio mummificato :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)