La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1173
LILLY ha scritto:azz la sorella 16 enne della Spears è incinta!!!

se fossi stata anche io una spears... a quest'ora non stavo di certo faticando per avere un figlio!!! :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1175
Ma la Carla Bruni .... dico, come fa a passare inosservata?
il mejo gossip dell'anno, a mio avviso... vedremo se accompagnerà Sarco a Rome

#1176
lavispachiara ha scritto:Ma la Carla Bruni .... dico, come fa a passare inosservata?
il mejo gossip dell'anno, a mio avviso... vedremo se accompagnerà Sarco a Rome

gia....la hippy folk col presidente di destra...tutto regolare insomma
a me piace molto lei, anche se nelle ultime foto mi sembra un po plastificata in faccia, o mi sbaglio??!
eeeeh del resto...se le italiane non cuccano piu i maschi italiani je tocca anna all estero...del resto napolitano brav'omo ma fascino zero :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1177
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma la Carla Bruni .... dico, come fa a passare inosservata?
il mejo gossip dell'anno, a mio avviso... vedremo se accompagnerà Sarco a Rome

gia....la hippy folk col presidente di destra...tutto regolare insomma
a me piace molto lei, anche se nelle ultime foto mi sembra un po plastificata in faccia, o mi sbaglio??!
eeeeh del resto...se le italiane non cuccano piu i maschi italiani je tocca anna all estero...del resto napolitano brav'omo ma fascino zero :roll:
E non è un cambiamento improvviso...
la Bruni è stata con Jagger e Clapton, mica Cotugno e Jimmy Fontana :lol:

#1178
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma la Carla Bruni .... dico, come fa a passare inosservata?
il mejo gossip dell'anno, a mio avviso... vedremo se accompagnerà Sarco a Rome

gia....la hippy folk col presidente di destra...tutto regolare insomma
a me piace molto lei, anche se nelle ultime foto mi sembra un po plastificata in faccia, o mi sbaglio??!
eeeeh del resto...se le italiane non cuccano piu i maschi italiani je tocca anna all estero...del resto napolitano brav'omo ma fascino zero :roll:
Mica ho capito :shock: :shock: ..cioe' sei Carla Bruni_dico_ potrai avere tutti gli uomini che vuoi e finisci con quel reazionario laaaaa' :?: :?: :evil:
capissi il genere umano..mai una volta :roll: :roll:

#1179
LILLY ha scritto:azz la sorella 16 enne della Spears è incinta!!!
Tornassi indietro, compiuti i 18 anni... avrei fatto lo stesso passo.

#1180
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma la Carla Bruni .... dico, come fa a passare inosservata?
il mejo gossip dell'anno, a mio avviso... vedremo se accompagnerà Sarco a Rome

gia....la hippy folk col presidente di destra...tutto regolare insomma
a me piace molto lei, anche se nelle ultime foto mi sembra un po plastificata in faccia, o mi sbaglio??!
eeeeh del resto...se le italiane non cuccano piu i maschi italiani je tocca anna all estero...del resto napolitano brav'omo ma fascino zero :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1181
Non vedo cosa ci sia di così insolito...
il binomio: figadiclasse=puttanadilusso :arrow: gentepienadisoldi è vecchio come il mondo...
Basta vedere, anche qui da noi, Fini con la Tulliani (ex di Gaucci, padre E figlio... che vomito...), casini con la caltagirone, Sircana con i trans e Mele con la putt... :?

senza parlare degli altri milioni di casi che non hanno a che fare con la politica...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1182
tanto per non avere pregiudizi nevvero????


nn che la bruni facesse la fame come le povere ragazze dell est, lo faceva x piacere insomma, zoccola dentro
Figlia del compositore Alberto Bruni Tedeschi e della pianista e attrice Marysa Borini, è sorella dell'attrice Valeria Bruni Tedeschi.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1183
dammispazio ha scritto:tanto per non avere pregiudizi nevvero????
non credo sia questione di pregiudizi... mi pare semlpicemente strano che, avendo lui divorziato 3 mesi fa, nel frattempo abbia avuto (in mezzo a tutti i casini che deve comportare l'essere un capo di stato) il tempo di conoscere Carla Bruni, di instaurare un rapporto d'amicizia, di cominciare a flirtare e a uscire insieme... Il tutto dopo 3 mesi da un divorzio che, a regola, dovrebbe essere quantomeno "difficile" da affrontare" :roll:

Mi sembra molto più facile, invece, che la Bruni apprezzi lo status sociale e lui apprezzi la gnocca.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe