La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10622
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... a-no687050
non sapevo che lei ed accorsi si fossero lasciati
neppure io! :roll:
l ha mollato lei (ma non per questo, per un altro prima)
lei ora mi piace molto di più di anni fa, tipo epoca di sanremo!
lui mi piace da morire! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10624
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:ebbene si la prima sono io, ma senza abbronzatura
Ma che dici? :roll: quella sono io!! 8) :mrgreen:
effettivamente te ce l hai più ritto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10628
realexa ha scritto:ma lei non stava con riccardo rossi?
Si e credo sia figlia sua (c'era una cosa scritta sul suo blogpagina fb, in merito, un po' criptica, però. :wink: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10629
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:ma lei non stava con riccardo rossi?
Si e credo sia figlia sua (c'era una cosa scritta sul suo blogpagina fb, in merito, un po' criptica, però. :wink: )
mah! leggevo che questa figlia un padre non ce l'ha! Se è di rossi lui non ne ha voluto sapere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10630
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:ma lei non stava con riccardo rossi?
Si e credo sia figlia sua (c'era una cosa scritta sul suo blogpagina fb, in merito, un po' criptica, però. :wink: )
mah! leggevo che questa figlia un padre non ce l'ha! Se è di rossi lui non ne ha voluto sapere


http://www.pinkdna.it/chiara-maci-incin ... -facebook/


Riflettevo: lei Chiara, la figlia Bianca.....................che fantasia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10632
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
Si e credo sia figlia sua (c'era una cosa scritta sul suo blogpagina fb, in merito, un po' criptica, però. :wink: )
mah! leggevo che questa figlia un padre non ce l'ha! Se è di rossi lui non ne ha voluto sapere


http://www.pinkdna.it/chiara-maci-incin ... -facebook/


Riflettevo: lei Chiara, la figlia Bianca.....................che fantasia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non mi apre il link perchè contiene la parola facebook. Che c'è scritto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10633
Torniamo ad occuparci ancora una volta del mistero che gira intorno a Chiara Maci,ovvero quello sul chi è il padre di Bianca, la bimba di cui la Food Blogger è in attesa. Molti, insieme a noi, hanno pensato che il padre potesse essere Riccardo Rossi; forse non ci siamo sbagliati.

Ormai lo sappiamo tutti, Chiara Maci è incinta, lo ha fatto capire sul suo blog a luglio, lo ha confermato pochi mesi dopo, ha scoperto che si tratta di una bimba (che chiamerà Bianca) e ormai si prepara al parto, che sarà il prossimo mese di gennaio. La Chiara Maci incintacosa che ancora non si sa, però, è una: chi è il padre della bimba?

Sono mesi che non vediamo nessun uomo accanto a Chiara Maci, a parte una persona: Riccardo Rossi. Ricordiamo che ai tempi di Cuochi e Fiamme i due hanno avuto una frequentazione, la quale, però, poi non andò a buon fine. Noi abbiamo indagato un po’ a riguardo e abbiamo trovato sulla pagina Facebook di Chiara un post alquanto sospetto.

La Maci lo scorso 19 marzo ha scritto, in occasione della festa del papà:

“E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.” R. Rossi

Sarà stata una semplice coincidenza oppure la Food Blogger sapeva già di essere incinta?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10634
bradipa66 ha scritto: Torniamo ad occuparci ancora una volta del mistero che gira intorno a Chiara Maci,ovvero quello sul chi è il padre di Bianca, la bimba di cui la Food Blogger è in attesa. Molti, insieme a noi, hanno pensato che il padre potesse essere Riccardo Rossi; forse non ci siamo sbagliati.

Ormai lo sappiamo tutti, Chiara Maci è incinta, lo ha fatto capire sul suo blog a luglio, lo ha confermato pochi mesi dopo, ha scoperto che si tratta di una bimba (che chiamerà Bianca) e ormai si prepara al parto, che sarà il prossimo mese di gennaio. La Chiara Maci incintacosa che ancora non si sa, però, è una: chi è il padre della bimba?

Sono mesi che non vediamo nessun uomo accanto a Chiara Maci, a parte una persona: Riccardo Rossi. Ricordiamo che ai tempi di Cuochi e Fiamme i due hanno avuto una frequentazione, la quale, però, poi non andò a buon fine. Noi abbiamo indagato un po’ a riguardo e abbiamo trovato sulla pagina Facebook di Chiara un post alquanto sospetto.

La Maci lo scorso 19 marzo ha scritto, in occasione della festa del papà:

“E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.” R. Rossi

Sarà stata una semplice coincidenza oppure la Food Blogger sapeva già di essere incinta?

Brady=Pettegola efficente :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10635
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto: Torniamo ad occuparci ancora una volta del mistero che gira intorno a Chiara Maci,ovvero quello sul chi è il padre di Bianca, la bimba di cui la Food Blogger è in attesa. Molti, insieme a noi, hanno pensato che il padre potesse essere Riccardo Rossi; forse non ci siamo sbagliati.

Ormai lo sappiamo tutti, Chiara Maci è incinta, lo ha fatto capire sul suo blog a luglio, lo ha confermato pochi mesi dopo, ha scoperto che si tratta di una bimba (che chiamerà Bianca) e ormai si prepara al parto, che sarà il prossimo mese di gennaio. La Chiara Maci incintacosa che ancora non si sa, però, è una: chi è il padre della bimba?

Sono mesi che non vediamo nessun uomo accanto a Chiara Maci, a parte una persona: Riccardo Rossi. Ricordiamo che ai tempi di Cuochi e Fiamme i due hanno avuto una frequentazione, la quale, però, poi non andò a buon fine. Noi abbiamo indagato un po’ a riguardo e abbiamo trovato sulla pagina Facebook di Chiara un post alquanto sospetto.

La Maci lo scorso 19 marzo ha scritto, in occasione della festa del papà:

“E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.” R. Rossi

Sarà stata una semplice coincidenza oppure la Food Blogger sapeva già di essere incinta?

Brady=Pettegola efficente :mrgreen: :wink:
meglio efficiente che bacucca e/o saggia come mi definiscono qui :twisted:

a proposito, oggi è anche il compleanno della vs amata Michelle H. :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani