La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7501
Vabbé che la Cagnalis, la Satta e la Yespica non sono dei cervelli da Nobel, ma che c'ha 'sto omo a parte un bel conto in banca?
Immagine
A me sembra l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia :lol: ...
A me ispira proprio 0.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7504
saia ha scritto:papera come non quotarti!!! Adesso manco più sa giocare a calcio... non ha davvero nulla di attraente o interessante... a parte i soldi appunto :mrgreen:
E il fatto che non giochi più,ha fatto emergere il suo vero io: una panza spropositata da bevitore incallito!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7508
eli_felix ha scritto:Anche io lo trovo orrendo, sembra un orco. Poi secondo me dev'essere ignorante, ma tanto tanto...
A me ha fatto sempre pensare ad un cinghiale :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7509
bubu ha scritto:Vieri mi ha sempre fatto orrore; visto dal vivo poi e' ancora piu' inquietante :|
dicci, dicci! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#7510
Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7512
simo19691 ha scritto:ho sentito oggi alla radio che dovrebbe essere tra gli ospiti di ballando....per la modica cifra di 680.000,00 eurini :? :|
:shock: :shock:

che tristezza però...a parte che ballando con le stelle mi sembra il programma di tutti quelli che vengono reciclati...tutte le persone prima famose/dimenticate o con carriera in declino vanno a ballando per riconquistare popolarità...bah

io vieri l'ho visto tanti anni fa al "baci&abbracci", locale di cui era proprietario a milano insieme ad altri calciatori....era ancora in forma, senza il panzone, ma era comunque brutto brutto bruttooooo
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7513
eli_felix ha scritto:che tristezza però...a parte che ballando con le stelle mi sembra il programma di tutti quelli che vengono reciclati...tutte le persone prima famose/dimenticate o con carriera in declino vanno a ballando per riconquistare popolarità...bah
infatti anche la canalis vi ha partecipato, ma alla versione americana...sarà che anche a ballando con le stelle italiano, che ricicla tutto il riciclabile, non l'hanno presa?

Re: Pettegolezzi 2

#7515
simo19691 ha scritto:io per tutti quei soldi mi farei riciclare volentieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah beh...quello pure io di sicuro!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html