La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9031
comunque anche una mia parente è stata ricoverata per lo stesso motivo, non solo nausee, ma vomito tale da disidratarla...quindi considerando anche le condizioni fisiche della principessa (a me non sembra una roccia :roll: ) se l'hanno ricoverata ci sarà pure un motivo :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9033
fede65 ha scritto:Adesso partirà tutta la manfrina del toto nomi e scommesse varie ...

Ma i Stallone in casa gli specchi li avranno eliminati? :mrgreen:
gia partiti
se e' femmina si chiamera Diana?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9034
dammispazio ha scritto:
fede65 ha scritto:Adesso partirà tutta la manfrina del toto nomi e scommesse varie ...

Ma i Stallone in casa gli specchi li avranno eliminati? :mrgreen:
gia partiti
se e' femmina si chiamera Diana?
lo stavo epr scrivere io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9036
Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce. :roll:
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Pettegolezzi 2

#9037
fede65 ha scritto:Se la regina ha voce in capitolo non penso :mrgreen:
dici che l idea di una potenziale Diana seduta al suo posto non la faccia morire serena?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9038
ho letto anche io dei due gemelli, se cosi fossi scommetto che e' stato artificiale
con tutti gli impegni che ha vuoi mettere, magari maschio e femmina (con il PC cavano prima la femmina di proposito se fanno in tempo a firmare la nuova @legge :P

e con questo ho dato sui reali ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9040
rosdev ha scritto:Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce. :roll:
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio :mrgreen: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma io ho sempre saputo che il primogenito tra i gemelli era il secondo nato, perchè è il primo concepito!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9041
Si Pap, anch'io.
Infatti mi sono sorpresa. Facile pure che erano supposizioni dei preparatissimi pseudogiornalisti e ospiti della Panicucci :roll: :roll: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Pettegolezzi 2

#9042
rosdev ha scritto:Si Pap, anch'io.
Infatti mi sono sorpresa. Facile pure che erano supposizioni dei preparatissimi pseudogiornalisti e ospiti della Panicucci :roll: :roll: :roll:

Se fossi in te, ascolterei quello che dicono quelli ospiti dalla mia "amatissima" D'Urso: sicuramente sono più autorevoli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9043
Papera guarda tra l'una e l'altra non saprei proprio chi scegliere :mrgreen:
Stamattina proprio per sbaglio tenevo acceso su C5 mentre sistemavo in cucina. :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Pettegolezzi 2

#9044
Io non la sapevo proprio sta cosa che l'ultimo gemello che nasce e' il primo ad essere stato concepito... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9045
rosdev ha scritto:Papera guarda tra l'una e l'altra non saprei proprio chi scegliere :mrgreen:
Stamattina proprio per sbaglio tenevo acceso su C5 mentre sistemavo in cucina. :lol:

Ma guarda potresti anche valutare l'idea di sciropparti un po' la "simpatica" Mara e/o la "semplice" Cristina!!!
A proposito di quest'ultima...


Questo è lo spot che faceva per pubblicizzare il suo nuovo pragramma

http://www.youtube.com/watch?v=yWKupxsXDeo

Mi sembra che non abbia rispettato neanche uno solo dei "buoni propositi" fatti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI