La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
ripresami dall'orrore di vedere dedicato al matrimonio della tipa un servizio di uno o più telegiornali mi vengono le seguenti domande:
:arrow: ma quanto è secca?
:arrow: ma quanto è brutta? (ops, adesso devo cambiare cittadinanza?)
:arrow: ma quanto hanno ritoccato le foto del padre? (vedi commento di spora)
:arrow: ma com'è carino quel bimbino? (cosè forse posso rientrare in Italia)
:arrow: ma c'era anche il piccolo lord fontleroi (o come cavolo si scrive) alla festa?
e la seguente conclusione:
il mio album del matrimonio è più bello :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2612
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Se posso spezzare una lancia a favore della jolie.....io non ci vedo niente di male, ha tutti i diritti e le possibilità di sfornare i bimbi che meglio crede. :roll:
E poi non dimentichiamo che sta con brad Pitt, mica Cocuzza...
direi che i figli sono una delle prime cose che ti viene in mente di farci :mrgreen:

Vado va :oops:
Con il piffero, se mi fossi sposata Pitt, col cavolo che ci facevo 18000 figli.
Che poi tutto il tempo in cui, durante la gravidanza non riesci a "fare" dove lo metti???!!!
Io mi armavo di pillola e via!! :lol: :lol: :lol:





emh, si capisvce che sono incinta??
Immagine

#2613
Non vedo le foto ma le ho viste al TG5.
La sposa e la Fuffanin sono due esempi emblematici della relatività del potere di una carta di credito: se c'è una buona base in termini di aspetto fisico e di buon gusto, aiuta tanto. In caso contrario, non fa miracoli :twisted:

#2614
Cla' ha scritto:Non vedo le foto ma le ho viste al TG5.
La sposa e la Fuffanin sono due esempi emblematici della relatività del potere di una carta di credito: se c'è una buona base in termini di aspetto fisico e di buon gusto, aiuta tanto. In caso contrario, non fa miracoli :twisted:
ma parli della figlia del silvio?
miii e' orribile eh, non ho visto le foto del matri pero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2615
Mercury ha scritto:è veramente SECCA da fare impressione :shock:
Tanto che quell'abito farebbe più figura su un manichino!
Immagine
Immagine

#2616
A me oltre che secca e brutta sembra triste, non ride nessuno in quel matrimonio, ha l'aria di essere finto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2617
alice7 ha scritto:A me oltre che secca e brutta sembra triste, non ride nessuno in quel matrimonio, ha l'aria di essere finto
dici che ha solo l'aria? E comunque ad un matrimonio non inviterei MAI Galliani! Miiii quanto è orrido :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#2618
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:A me oltre che secca e brutta sembra triste, non ride nessuno in quel matrimonio, ha l'aria di essere finto
dici che ha solo l'aria? E comunque ad un matrimonio non inviterei MAI Galliani! Miiii quanto è orrido :shock:
è una coppia che mi lascia perplessa....
a parte che hanno due bambini carucci sul serio.... io mi domando... ok lei è ricchissima e diciamo "di una belle particolare", ma lui non è che fosse messo male economicamente (primo ballerino alla Scala) ed è oggettivamente un bell'uomo.... o sottosotto aveva "il qulo chiacchierato"?? :roll:
se non è amore, cosa li tiene uniti?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2619
alice7 ha scritto:A me oltre che secca e brutta sembra triste, non ride nessuno in quel matrimonio, ha l'aria di essere finto
a me sembra rifinita dalla cocaina (x non dir peggio)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2620
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:A me oltre che secca e brutta sembra triste, non ride nessuno in quel matrimonio, ha l'aria di essere finto
a me sembra rifinita dalla cocaina (x non dir peggio)
c'è davvero di peggio? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2622
Mercury ha scritto:è una coppia che mi lascia perplessa....
a parte che hanno due bambini carucci sul serio.... io mi domando... ok lei è ricchissima e diciamo "di una belle particolare", ma lui non è che fosse messo male economicamente (primo ballerino alla Scala) ed è oggettivamente un bell'uomo.... o sottosotto aveva "il qulo chiacchierato"?? :roll:
se non è amore, cosa li tiene uniti?
già....lascia perplessa anche me questa strana coppia....diciamo che quella innamorata mi sembra più lei :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2623
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:è una coppia che mi lascia perplessa....
a parte che hanno due bambini carucci sul serio.... io mi domando... ok lei è ricchissima e diciamo "di una bellezza particolare", ma lui non è che fosse messo male economicamente (primo ballerino alla Scala) ed è oggettivamente un bell'uomo.... o sottosotto aveva "il qulo chiacchierato"?? :roll:
se non è amore, cosa li tiene uniti?
già....lascia perplessa anche me questa strana coppia....diciamo che quella innamorata mi sembra più lei :roll:
eeehhh, ce l'ho anch'io questa impressione.... un po' come Julia Roberts con suo marito :roll:
ghghgh :lol: sembriamo come dal parrucchiere, ci manca giusto il phon....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2624
Mercury ha scritto: già....lascia perplessa anche me questa strana coppia....diciamo che quella innamorata mi sembra più lei :roll:
eeehhh, ce l'ho anch'io questa impressione.... un po' come Julia Roberts con suo marito :roll:
ghghgh :lol: sembriamo come dal parrucchiere, ci manca giusto il phon....[/quote]

già....visto che ci siamo, ci facciamo fare un bel manicure!! :lol:


PS la storia della roberts con suo marito non la conosco :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2625
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:è una coppia che mi lascia perplessa....
a parte che hanno due bambini carucci sul serio.... io mi domando... ok lei è ricchissima e diciamo "di una bellezza particolare", ma lui non è che fosse messo male economicamente (primo ballerino alla Scala) ed è oggettivamente un bell'uomo.... o sottosotto aveva "il qulo chiacchierato"?? :roll:
se non è amore, cosa li tiene uniti?
già....lascia perplessa anche me questa strana coppia....diciamo che quella innamorata mi sembra più lei :roll:
eeehhh, ce l'ho anch'io questa impressione.... un po' come Julia Roberts con suo marito :roll:
ghghgh :lol: sembriamo come dal parrucchiere, ci manca giusto il phon....
quoto tutti i vostri pettegolezzi e osservazioni cattive.... devo restituire i regali a babbo natale? :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40