La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9316
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chi e' questa elegantona?!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
la kim kardashian :mrgreen:
Non la conosco...cosa fa costei per mantenersi?! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9319
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chi e' questa elegantona?!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
la kim kardashian :mrgreen:
Non la conosco...cosa fa costei per mantenersi?! :mrgreen: :lol:
Miliardaria stile Paris Hilton, però sulla costa East US

Re: Pettegolezzi 2

#9320
LUNA08 ha scritto:
moon ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ma voi andreste in giro così?? :roll:
:shock: :shock: :shock:
o così :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
che doloooreee :shock: :shock: :shock: :shock:
Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente.. :shock:
perchè non avendo più la circolazione del sangue,non sente più nulla :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#9322
Federinik ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente.. :shock:
La sofferenza e' uno stato mentale :wink: :mrgreen:
quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?! :roll: :roll: :P

io ancora non ho capito chi è/che fa questa, cotechini a parte ovviamente... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9323
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente.. :shock:
La sofferenza e' uno stato mentale :wink: :mrgreen:
quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?! :roll: :roll: :P
Senti dolore, ma non e' detto che soffri, se la martellata fosse strumentale a qualcosa che per te e' piu' importante. :wink:

In questo caso - ma si applica secondo me anche a tutte quelle che riescono a stare sui tacchi tutto il giorno - apparire e' piu' importante che camminare comodamente. La sofferenza di andare in giro in birkenstock, quindi apparendo basse, poco slanciate, poco fashion e' maggiore del dolore causato da questi sandali. Tutto qui.
Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#9324
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Eppure guardandole il viso,nn sembra per niente sofferente.. :shock:
La sofferenza e' uno stato mentale :wink: :mrgreen:
quindi, se mi do una martellata su una mano, non soffro realmente...a sto solo pensando di soffrire?!?! :roll: :roll: :P

io ancora non ho capito chi è/che fa questa, cotechini a parte ovviamente... :roll:

È la figlia di un avvocato famosissimo (difesae anche O J Simpson), che all'inizo era solo una che frequentava il "bel mondo" ed era amica di Paris Hilton, poi lei e le sorelle sono diventate delle specie di starlettes e i giornali e la stampa di ogni genere hanno cominciato a seguirle.
Hanno anche fatto un reality su di loro (ne ho vista una puntata quando ero a Boston), comprensivo di matrimonio e divorzo lampo.
Ora lei sta con un cantante di colore, da cui, appunto aspetta un bambino.
Soddisfatta???



















Oh, non mi prendete per una sua fan: sempliecemente avevo la tv su MTV l'altro giorno, mentre lavavo i piatti ed hanno fatto uno special su di lei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9325
grazie Papera...potrei anche darti una martellata sulla mano ora, tanto a detta di fede, non soffriresti! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Fede, tipo la teoria che se ti fa male la testa, ti schiacci un dito in una porta...e non pensi più al mal di testa? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9326
Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente :wink:

Non mi risulta che tu mi abbia pagato i diritti d'autore!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9327
Papera ha scritto:
Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente :wink:

Non mi risulta che tu mi abbia pagato i diritti d'autore!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sorry! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#9328
Papera ha scritto:
Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente :wink:

Non mi risulta che tu mi abbia pagato i diritti d'autore!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma perchè, c'è qualche folle che li paga???! :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9329
Federinik ha scritto:
Papera ha scritto:
Federinik ha scritto: Io non ci trovo niente di strano, a dire il vero.... ripeto, per chi porta i tacchi alti tutto il giorno e' la stessa cosa... e anche loro non capiscono la mia sofferenza nell'andarmene in giro sempre con le ballerine come una papera, probabilmente :wink:

Non mi risulta che tu mi abbia pagato i diritti d'autore!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sorry! :lol:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)