La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1772
Cla' ha scritto:Già mi piaceva da giovane... con 25 anni in più e qualche magliettina aderente in meno è decisamente meglio 8)

http://www.broadwayworld.com/viewcolumn.cfm?colid=24298
:shock: :shock: urca, come il vino praticamente!!!! :shock: :shock:

Hai vinto tu, Maicol Nàit con gli anni è diventato un catorcio :( :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1774
Carla Bruni, attuale first lady di Francia, ha 'rubato' Eric Clapton a Lory Del Santo, ma poi gli ha preferito Mick Jagger. Lo rivela la stessa Del Santo che racconta: "Quando stava con Eric Clapton, Carla Bruni aveva fatto finta che Mick Jagger fosse per lei la persona che più rispettava come artista - spiega dalle pagine del settimanale 'Chi' in edicola domani - e che il suo sogno era conoscerlo. Eric era stato così 'intelligente' da presentarglielo. Da quel momento lì, Clapton non l'ha mai più vista".
"Il brillante Jagger l'affascinava più di Eric che è un uomo solitario e silenzioso. La sera stessa che Carla Bruni conobbe Jagger - spiega - gli diede il suo numero. Mick la chiamò il giorno dopo".
L'ultima volta che la Del Santo ha incontrato la Bruni è stato quando la modella lasciò Jagger. "Carla diceva che era stufa di uscire col cappuccio in testa: nella sostanza lui non voleva stare con lei ufficialmente perché era ancora sposato con Jerry Hall - chiude - e lei detestava quell'ombra, lei non voleva essere anonima".


:roll:

Ma non era proprio lei a dichiarare di avere vissuto notti di passione con George Harrison per vendicarsi di Clapton? :twisted:

Ma soprattutto... cosa c'entri Lory Del Santo in mezzo a Carla Bruni e Pattie Boyd resta per me qualcosa di tremendamente inspiegabile :?

#1775
la Ferilli aspetta un pupo da Cattaneo 8)
nascerà in estate
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1778
:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
SCUSATE :oops: :oops: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1779
lavispachiara ha scritto:
tidelady ha scritto:la Ferilli aspetta un pupo da Cattaneo 8)
nascerà in estate
dove lo hai letto?
Sono contenta per la nostra Sabrinona
vi ricordate quando i due si sono messi insieme...io mi ricordo che quello sbandierare nonostante lui fosse sposato e con figli non mi è piaciuto, ho pensato alla moglie ora ex e ai bambini...poverini... vedere su tutti i giornali la nuova felicità di sto tipo :?


ma è vero che anche l'ex della ferilli era sposato e ha mollato la moglie per lei? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1780
Kalimeroxxx ha scritto:ma è vero che anche l'ex della ferilli era sposato e ha mollato la moglie per lei? :roll:
sinceramente non me lo ricordo.... ricordo però che Andrea Perone è stato fidanzato con la Ferilli per un sacco di anni, 8 o giù di lì, prima di sposarla.... ma il vizio delle corna ce l'ha avuto sia prima sia dopo :?

ah... si... in questo articolo dicono che lui già avesse un divorzio alle spalle... mah!!
http://www.bloggers.it/ditutto1po/index ... 8_2005.xml

giusto per stare sul geometrico, adesso siamo ai triangoli :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1781
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma è vero che anche l'ex della ferilli era sposato e ha mollato la moglie per lei? :roll:
sinceramente non me lo ricordo.... ricordo però che Andrea Perone è stato fidanzato con la Ferilli per un sacco di anni, 8 o giù di lì, prima di sposarla.... ma il vizio delle corna ce l'ha avuto sia prima sia dopo :?

ah... si... in questo articolo dicono che lui già avesse un divorzio alle spalle... mah!!
http://www.bloggers.it/ditutto1po/index ... 8_2005.xml

giusto per stare sul geometrico, adesso siamo ai triangoli :lol: :lol: :lol:
allora ricordavo bene che la ferilli ha il vizio di fregarsi i mariti delle altre :lol: :lol: beh alla prima botta non le è andata tanto bene


sai non si può far quadrare il cerchio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1782
Kalimeroxxx ha scritto: vi ricordate quando i due si sono messi insieme...io mi ricordo che quello sbandierare nonostante lui fosse sposato e con figli non mi è piaciuto, ho pensato alla moglie ora ex e ai bambini...poverini... vedere su tutti i giornali la nuova felicità di sto tipo :?
Mi è nuovo... lui era sposato quando l'ha conosciuta?

#1783
lavispachiara ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: vi ricordate quando i due si sono messi insieme...io mi ricordo che quello sbandierare nonostante lui fosse sposato e con figli non mi è piaciuto, ho pensato alla moglie ora ex e ai bambini...poverini... vedere su tutti i giornali la nuova felicità di sto tipo :?
Mi è nuovo... lui era sposato quando l'ha conosciuta?
parecchio sposato e la moglie ha scoperto la storia dal giornale che ha pizzicato lui e lei a parigi ,

la moglie è una signora che non ha nulla a che fare con l'ambiente del cinema nè della tv....mi ha fatto una pena, immaginati apri il girnale e zac tuo marito, il padre dei tuoi bambini che doveva sare a roma per lavoro è a parigi con l'amante famosa :shock: :shock: :shock:



poi tutto può capitare nella vita, anche di innamorarsi di un uomo sposato...certo se ti capita 3 volte su 3 un pensierino cattivo a me viene :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo