La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5027
a me fa ridere il Tg che aggiunge " ed ora è caccia al padre segreto!"

lo devono cercare alto qualche cm e in vetro

tipo così
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5028
:lol: :lol:
hellaaaaaaaaaaaaaa


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5029
Hella ha scritto:a me fa ridere il Tg che aggiunge " ed ora è caccia al padre segreto!"

lo devono cercare alto qualche cm e in vetro

tipo così
Immagine
ci scommetto
quello che interessa a noi sta sull'etichetta: occhi, capelli, QI, etc... :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5030
Hella ha scritto:a me fa ridere il Tg che aggiunge " ed ora è caccia al padre segreto!"

lo devono cercare alto qualche cm e in vetro
In Italia siamo tutti anime candide
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5032
domovoy ha scritto:Ela 33 anni e ti fai problemi???
In effetti io coi miei 36 c'ho avuto un momento in cui mi sono sentita con un piede nella fossa :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5033
In generale sarei d'accordo con chi è perplesso per l'età :?
Per la Nannini invece devo dire che son contenta. Avevo letto che di bambini ne aveva cercati e persi più volte. La sua canzone "Sei nell'anima", dedicata al figlio che non aveva avuto e a quelli persi, mi aveva toccato davvero tanto: uscita quando ero incinta del mio terzo figlio, dopo averne perso uno l'anno prima, mi faceva piangere ogni volta. Credo che ogni donna che abbia avuto un aborto spontaneo o abbia difficoltà ad avere figli non sia rimasta immobile nell'ascoltar quella poesia.
Presumo quindi di non esser affatto obiettiva in questo giudizio....54 anni son davvero tanti...Tutti i nonni dei miei figli erano più giovani quando è nato il mio primogenito, e ora che lui non ha ancora 11 anni se lo stanno godendo (come i più piccoli), ma da nonni. Se li tengono anche giorni magari i bambini, ma un conto è farli contenti in tutto quello che vogliono, d'estate, senza impegni di scuola, compiti e varie, e senza doverli educare, ma solo viziare, un altro è crescerli. E non è tanto l'impegno della quotidianeità, perchè la Nannini come la Parisi di certo hanno aiuti a bizzeffe, ma il fatto di accompagnarli poi nella crescita e nella loro vita..
Ultima modifica di pan il 25/08/10 19:32, modificato 1 volta in totale.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#5034
Io mi sono fatta una mia idea personale sulla "vicenda Nannini".
Lei vive a Londra e probabilmente ha una relazione stabile con una donna. Le due decidono di mettere al mondo un figlio, quindi probabilmente lei si sarà sottoposta a fecondazione assistita con il contributo di un donatore anonimo (o non ?). :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5035
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ela 33 anni e ti fai problemi???
In effetti io coi miei 36 c'ho avuto un momento in cui mi sono sentita con un piede nella fossa :lol: :lol:
E il mio/a che nascerà che avrò già compiuto i 38? Oddio mi sento male!
Cmq ondivido il pensiero di Steve, il gesto della Nannini è da egoisti.
Immagine
Immagine

#5038
Ma
la
ragazza
di
Intimissimi?
Parliamone. E' sicuramente geneticamente modificata, come la zucchina blu. Non esiste in natura.
Immagine

Immagine




---

#5040
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:Ma
la
ragazza
di
Intimissimi?
Parliamone. E' sicuramente geneticamente modificata, come la zucchina blu. Non esiste in natura.
ecco, brava, diglielo tu a mio marito!!! :lol: :lol:
Provate a chiederlo a Cristiano Ronaldo...