La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7907
Oggi in centro a milano c'erano le prove per il concerto dei 30 anni di radio italia, presentato dalla belen.
Ci siamo avvicinati alle sbarre per vedere e mio marito ha detto che non è poi così fi.ga :mrgreen:
Invece secondo me è molto molto bella!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7908
eli_felix ha scritto:Oggi in centro a milano c'erano le prove per il concerto dei 30 anni di radio italia, presentato dalla belen.
Ci siamo avvicinati alle sbarre per vedere e mio marito ha detto che non è poi così fi.ga :mrgreen:
Invece secondo me è molto molto bella!

eli avrà mica bisogno degli occhiali tuo marito! :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#7909
William sta peggiorando col tempo...più passa e più somiglia la padre! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#7910
Sil70 ha scritto:William sta peggiorando col tempo...più passa e più somiglia la padre! :?
quotone!!!

paprì, io il trucco non l'avrei mai notato :lol: , ma una riflessione sorge spontanea: bisognerebbe vederla struccata!!! 8)
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7911
simo19691 ha scritto:paprì, io il trucco non l'avrei mai notato :lol: , ma una riflessione sorge spontanea: bisognerebbe vederla struccata!!! 8)
eh già!
Io non ho visto molti vips, però lo scorso natale ho visto elenoire casalegno in un bar dove andiamo a bere il caffè ogni tanto. era completamente struccata e non era un granché...cioè una ragazza normale!! Poi la vedi in tv supertruccata e fa un altro effetto. Poi all'università da me veniva una vj di mtv, un cesso paura!!! In tele era invece carina!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7912
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:paprì, io il trucco non l'avrei mai notato :lol: , ma una riflessione sorge spontanea: bisognerebbe vederla struccata!!! 8)
eh già!
Io non ho visto molti vips, però lo scorso natale ho visto elenoire casalegno in un bar dove andiamo a bere il caffè ogni tanto. era completamente struccata e non era un granché...cioè una ragazza normale!! Poi la vedi in tv supertruccata e fa un altro effetto. Poi all'università da me veniva una vj di mtv, un cesso paura!!! In tele era invece carina!

qualche anno fa vidi samantha de grenet struccata: molto bella, meno appariscente e più acqua e sapone....spesso vedo la blasy: un gnocca senza paragoni :lol: :lol: :lol:. per il resto mi cpaita di incontrare soprattutto uomini(calciatori) quindi non cambia poi molto......c'avrò il radar :lol: :lol:


cmq brava jndi: consigliamole di seguire clio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7916
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:questa ragazza e' veramente malata... prima o poi c'e' la disgrazia
lo penso pure io :|
lei porina è bruciata...però anche quei bavosi che ci vanno :x bleahhhhhhhhh :|

Re: Pettegolezzi 2

#7917
eli_felix ha scritto:
eh già!
Io non ho visto molti vips, però lo scorso natale ho visto elenoire casalegno in un bar dove andiamo a bere il caffè ogni tanto. era completamente struccata e non era un granché...cioè una ragazza normale!! Poi la vedi in tv supertruccata e fa un altro effetto. Poi all'università da me veniva una vj di mtv, un cesso paura!!! In tele era invece carina!
Anch'io ho visto la Casalegno dal vivo e la cosa che mi ha colpito di più è che c'ha un sedere piattissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Per quanto riguarda la Tommasi (mia concittadina), non so che cosa mi frena dal telefonare alla sua nonna (che conoscevo pure) e chiederle se è ancora tanto orgogliosa della nipotina :D :lol: : lei l'ha appoggiata molto nell'intraprendere questo tipo di "carriera"!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7920
simo19691 ha scritto:non sapevo che la tommasi fosse umbra :roll:
Bisognava in qualche modo controbilanciare l'"umbrietà" della Belluccci, della Chiatti, di Filippo Timi!!! :mrgreen: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI