La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8341
sam....ma dov'eri l'altra settimana? :shock:
abbiamo scritto un trattato intero sulla fico!! :roll:
ti vorrei più attenta. Grazie!


:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8342
bubu ha scritto:sam....ma dov'eri l'altra settimana? :shock:
abbiamo scritto un trattato intero sulla fico!! :roll:
ti vorrei più attenta. Grazie!


:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibile :shock: :shock: :shock:

Caxxx vuoi essere lasciata in paceeeeeeeeeeeeeeeee, allora smetti di chiamare tutte le riviste per raccontargli un sacco di stronxate ZOCCOLA !!! :twisted: :twisted: :twisted:

Scusate si capisce che mi sta sulle balle :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8343
samantha.l ha scritto:
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibile :shock: :shock: :shock:
magari ballottelli è stato rapito dagli alieni e non può contattarla...che strano, eh!? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8344
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibile :shock: :shock: :shock:
magari ballottelli è stato rapito dagli alieni e non può contattarla...che strano, eh!? :lol:
:lol: :lol: Quello quando ha capito che questa è più pazza di lui è fuggito a gambe levate :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8346
bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta 8) :lol:
MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8347
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta 8) :lol:
MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"

sam, di a G. di smetterla con i film impegnati!! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8348
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta 8) :lol:
MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"
ma in radio è da una settimana che dicono che è uscito. O è un altro film?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8350
bubu ha scritto:ma sto film esisterà davvero? :roll:
Esiste, lo si trova già in rete (anche se non è chiaro se sia completo o no), chiaramente non l'ho visto ma su un forum che seguo, se ne parla... il miglior appellativo che le è stato dato dopo la visione, è stato "è la renzo bossi del por.no" :lol: :lol: :lol: :lol:

Su youtube trovate il trailer, fa riderissimo!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Raccolta di screenshoot (postabili), tanto per capire la trashata
Immagine
:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#8353
Posso confermare la comicità del video che mi sono arrischiato a guardare per cinque minuti, per pura curiosità, l'altra sera...
Mai visto niente di così ridicolo e forse anche patetico.

Se lo scopo era quello di "attizzare" qualche maschietto credo abbiano miseramente fallito.

Consiglio comunque la visione, anche solo per cultura personale :mrgreen: :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#8354
Dai Steve, fai un servizio all'utenza, tu che puoi e hai i super poteri, posta il link. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Pettegolezzi 2

#8355
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta 8) :lol:
MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"

sam, di a G. di smetterla con i film impegnati!! :| :lol:
quelli con Rocco li ha visti tutti, cerca di spaziare adesso :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine