La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9587
Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Come mi mancano quei bei Tena lady,cosi discreti sotto la camicia da notte.. :lol:
usati pure io...favolosi! 8) 8)

Jndy...invece io apprezzo proprio questa scelta, sono 2 neo genitori, cosa vuoi che gli freghi se il vestito segna la pancia?!?!
diventano molto più umani....
Siamo nel topic pettegolezzi, qualche cattiveria ci vuole :twisted: :lol:
Comunque sará che io ci sono rimasta di emme quando mio padre, dopo neanche 10 ore che avevo partorito Leo, mi ha guardato la pancia e davanti ha tutti mi che chiesto se ero sicura di avere partorito... :oops: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9588
che simpatico! :evil:
potevi dirgli che era qualche giorno che non andavi al bagno! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9590
Mai stata attratta dai personaggi reali, ma ammetto che William e Kate li trovo adorabili. Non so se e' vero che molto sia studiato a tavolino, ma i loro sguardi complici ed innamorati sono autentici! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9592
dammispazio ha scritto:il giornalista chiede a chi assomiglia
will risponde per fortuna ha le sue gambe
al tg l'hanno tradotto con un, per fortuna somiglia a lei :lol:

cmq non ci credo che non hanno ancora deciso il nome
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9593
frega poco di reali & co. ma ovviamente non si può evitare di vederli visto che li condiscono in tutte le salse e .... speriamo abbia preso tutto dal ramo materno :D

Però è sembrata anche a me più incinta dopo che prima del parto.

Lalli come ti hanno detto le altre con il parto naturale se hai un pò di fortuna esci dalla sala parto in forma splendida :D io sono uscita pensando già ad averne un altro, ti senti quasi onnipotente :D

poi passa :mrgreen:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9594
fede65 ha scritto:frega poco di reali & co. ma ovviamente non si può evitare di vederli visto che li condiscono in tutte le salse e .... speriamo abbia preso tutto dal ramo materno :D

Però è sembrata anche a me più incinta dopo che prima del parto.

Lalli come ti hanno detto le altre con il parto naturale se hai un pò di fortuna esci dalla sala parto in forma splendida :D io sono uscita pensando già ad averne un altro, ti senti quasi onnipotente :D

poi passa :mrgreen:
Io sono uscita e ho detto:"mai piu!!" :shock: Nn mi e' ancora passata.. :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Pettegolezzi 2

#9596
Jndiana ha scritto:Il royal baby ha un nome: George Alexander Louis
Insomma l'hanno chiamato come il fratellino di Peppa Pig :lol:
Ma nn potevano mettere prima Alexander?
jndiana..quando mia figlia vede il tuo avatar dice:"mammi,c'e' Peppa,clicca sopra che c'e' Peppa.." :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Pettegolezzi 2

#9597
LUNA08 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Il royal baby ha un nome: George Alexander Louis
Insomma l'hanno chiamato come il fratellino di Peppa Pig :lol:
Ma nn potevano mettere prima Alexander?
jndiana..quando mia figlia vede il tuo avatar dice:"mammi,c'e' Peppa,clicca sopra che c'e' Peppa.." :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ti dico solo che qui ormai Peppa fa parte della famiglia..!
Anch'io ho subito pensato che Alexander sarebbe stato molto più bello...ma chissà se Kate e William hanno avuto qualche peso nella scelta del nome :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9598
Jndiana ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Il royal baby ha un nome: George Alexander Louis
Insomma l'hanno chiamato come il fratellino di Peppa Pig :lol:
Ma nn potevano mettere prima Alexander?
jndiana..quando mia figlia vede il tuo avatar dice:"mammi,c'e' Peppa,clicca sopra che c'e' Peppa.." :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ti dico solo che qui ormai Peppa fa parte della famiglia..!
Anch'io ho subito pensato che Alexander sarebbe stato molto più bello...ma chissà se Kate e William hanno avuto qualche peso nella scelta del nome :roll:
Mi sa che fa parte di molte famiglie.. :lol:
Sul nome,credo,nn abbiano avuta molta voce in capitolo..ma penso nn si possano lamentare,la monarchia,con loro,e per loro,ha fatto notevoli passi avanti,si e' decisamente svecchiata,trovo..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Pettegolezzi 2

#9599
fede65 ha scritto: Lalli come ti hanno detto le altre con il parto naturale se hai un pò di fortuna esci dalla sala parto in forma splendida :D io sono uscita pensando già ad averne un altro, ti senti quasi onnipotente :D

poi passa :mrgreen:
Quoto tutto :D tranne la forma splendida, sto ancora lottando con qualche kg di troppo

E cmq, del piccolo principe non si son viste bene le orecchie :-) speriamo abbia preso da mamma' anche quelle :-) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo