La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:Ela io ti penso spesso.

ho scoperto che non riesco a stare sola... va bene un giorno ma due no.
sono una persona introversa e ho bisogno di tanto silenzio, mi piace anche rimuginare fra me e me... però non riesco a stare sola. addirittura non mangio, mi faccio un tramezzino in piedi, nel frattempo che faccio altro.

in quei momenti ti penso e con il pensiero ti mando spesso un abbraccio. :wink:
ela anch'io come casi!
venerdì ero sola a casa, tutta la mattina non sapevo che fare! e ho pensato a te e ho detto "chissà che farebbe ela" così ho lavato il pavimento :oops: :roll: :lol:
cla...anch'io non lavo i pavimenti... :lol: :lol:

no vabbè non vorrei diventare "il caso"... fondamentalmente mi piace il silenzio di casa, gli spazi pe rme e tutto il resto...è che a volte... come sempre...il troppo stroppia.. tutto qui! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
Io piangele quando devo :cry:
Io lidele quando devo :lol:
Io lidele :lol: e piangele :cry: = :roll: :

Se piangele non lidele e se lidele non piangele, licolda!
Ultima modifica di lavispachiara il 09/10/07 17:21, modificato 1 volta in totale.

#63
io non ho mai pianto molto.. anzi proprio il minimo sindacale (morte del cane, della nonna.. ecc) però ultimamente mi commuovo più facilmente per le cose belle.. e c'è un canzona che mi fa piangere, 'e.. di vasco..'

#64
giulia_v ha scritto: e c'è un canzona che mi fa piangere, 'e.. di vasco..'
Una canzona bella? eccovene una, ma che dico, non è una canzona, è semplicemente 'na cipollona fresca..- ogni volta che la sento mi fa mmale

Rose...
rose...
ma le più belle le hai mandate tu
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
E grazie ancor
che in questo giorno tu m'hai ricordata
ma se l'amore nostro s'è perduto
perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
In mezzo a quelle rose
ci sono tante spine
memorie dolorose
di chi ha voluto bene
Son pagine già chiuse
con la parola fine
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
Grazie dei fior
e addio...
per sempre addio...
senza...
rancor

... e dal suo cuore, che rinuncia per sempre all'ammore, lei dice "grazie dei fior", ma badate, senza rancor..
:cry: :cry: :cry:

Dai, è per sollevare gli animi! Chi mi conosce non mi detesti, spero :oops:

#66
io credo che un certo "controllo si possa avere", giustamente è necessario distiguere le cause del pianto (come fa il Budda). già essere consapevole di sè e del proprio/pregio difetto della sensibilità è una gran cosa...ci si può lavorare xkè tutti siamo spinti verso il miglioramento della nostra persona!io credo che sia un mio limite ad esempio piangere durante le discussioni familiari (che oramai sono quasi quotidiane), mi metto sempre in discussione cercando di capire il perchè e il per come. devo dire che qlc passettino in avanti è stato fatto, anche grazie al confronto con il mio fidanzato totalmete opposto a me e a una mia carissima amica. cerco di eliminare i pensieri "cattivi", pessimisti, assolutisti per avere una visione un pò + obiettiva. Certo non è facile perchè richiede un cambiamento di sè. E' così difficile accettare i cambiamenti esterni a noi figuriamoci quelli interni...

#67
altra dimenticanza.
ho le lacrime agli occhi durante le funzioni religiose.
e quando ascolto della musica per me particolarmente emozionante (la primavera di vivaldi mi fa venire certi lucciconi...)

#68
boo ha scritto:e quando ascolto della musica per me particolarmente emozionante (la primavera di vivaldi mi fa venire certi lucciconi...)
:shock:
anche a me fa venire le lacrime agli occhi ma solo perche te la propinano durante le lunghissime attese con gli operatori...anzi, no, non ne sopporto piu una nota
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:e quando ascolto della musica per me particolarmente emozionante (la primavera di vivaldi mi fa venire certi lucciconi...)
:shock:
anche a me fa venire le lacrime agli occhi ma solo perche te la propinano durante le lunghissime attese con gli operatori...anzi, no, non ne sopporto piu una nota
hahahaaaa!!!
è evidente che non ho molto a che fare con gli operatori telefonici :D

#71
boo ha scritto:@ casi...
la fine delle ideologie...
c'entra qualcosa con il g8?
no. quello mi aveva fatto cambiare ma non disilludere. ero diventata più cattiva. anche più spaventata. ma la voglia di sbattermi per migliorare le cose era intatta.

poi invece sono cambiate delle cose nelle persone che per me contavano di più (in quell'ambito).
non so... forse sbagliammo tutti... però io vidi un senso di onnipotenza che non mi piacque e soprattutto vidi che i soldi stavano diventando più importanti dei principi... perchè nutrivano il senso di onnipotenza. non mi sono più riconosciuta e ho lasciato finchè era pulito.

da allora sono cambiata molto. il mio impegno è minimo. tipo portare del amteriale al gattile. vorrei fare di più ma ora è anche un problema di tempo. senz'altro però non voglio più trovarmi così dentro.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...