La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
adri&anna ha scritto: Tra parentesi, io odio la voce "piega".

Questa sarei io (mi sono allungata i capelli, però ... perché li porto più corti), secondo voi, che piega mi fanno?

Gel sulle mani e stropicciamento dei capelli, perché mentre me li stan tagliando sono già asciutti.
Immagine
io invece glieli faccio guadagnare...mi faccio sempre fare la piastra e ci mettono una buona mezz'ora...!!!

#19
Milla! ah ah ah! Pensa che io ho gli spaghetti (crudi, perciò dritti dritti) e mi faccio passare pure la piastra! I miei soldi se li devono guadagnare! Solo taglio e piega non so, ma forse una 20na di euro. Io vado 3-4 volte all'anno, perciò quando ci sono faccio anche il colore.
L'ultima volta ho pagato 50 euro (circa) per taglio (spunatina), piega, colore, colpi di sole e famosa crema (una sola! non l'ho bloccato in tempo). Il mio non è caro per essere uno conosciuto... ma è la sua politica, me l'ho ha detto chiaramente, non gli interessa fare il salone d'élite, ma lavora bene e 'sta sempre pieno... saranno in 10 a lavorarci! (tra settore uomo e settore donna).

#21
Allora io sono super fortunata! Ho sempre creduto che i prezzi del mio parrucchiere fossero onesti, ma ora me ne date ulteriore conferma!

#23
Ci sono giusto andata sabato pomeriggio....
36€ per taglio e piega.... però stavolta non ero del tutto soddistatta e contenta!!!
I miei capelli sono lunghi da metà schiena e ricci e di solito me li faccio piastrare, tanto per cambiare un po' look.... sabato invece gli ho chiesto un ricciolo morbido morbido, invece il risultato dopo mezz'ora di lessatura sotto al casco è stato un ricciolo tale e quale a quello che ho già naturalmente con 5 minuti di phon e diffusore!!!!! :evil: :evil: :evil:

#25
lucyborg ha scritto:VENERDI' SCORSO HO FATTO: COLORE, COLPI DI SOLE, TAGLIO E PIEGA
TOT. 45 EURO
ma è pochissimo !!! qui dalle mie parti i prezzi sono molto più alti...

l'ultima volta (due anni fa) che ho fatto il colore mi hanno fatto spendere 90 euro perchè mi hanno fatto anche la decolorazione prima per togliere la tinta "fai da te" (perchè dicevano che se no veniva male)...risultato...una schifezza...

#26
io ci vado massimo 3 volte l'anno
me li fanno sempre diversi da come vorrei....in genere il parrucchiere di turno opta per uno splendido scodellino JAPPO :shock: ...dicendo i tuoi capelli si prestano così bene.
E poi mi rintronano di chiacchiere "MACCELHAIILRAGAZZO? MAQQUANDOTISPOSI? MACCHETTENEFREGA?" e alla fine esco con 40 euri in meno, il mal di testa e una scodella sakuramba al posto della chioma.
E regolarmente mi lavo i capelli entro mezz'ora :x
Ho provato a cambiare parrucchiere ma il risultato è più o meno lo stesso

#27
EVA ha scritto:E poi mi rintronano di chiacchiere "MACCELHAIILRAGAZZO? MAQQUANDOTISPOSI? MACCHETTENEFREGA?"
A proposito.... ma anche a voi fanno sempre questa domanda? Ma quando ti sposi?
:evil: :evil: :evil:
Alle mie amiche già sposate la domanda è
Ma quando lo fai un figlio?
:evil: :evil: :evil:
Ma i cacchi loro, mai!!!!

#28
il mio mi fa i capelli bene una volta sì e una no...ma, almeno non dice una parola dall'inizio alla fine !!

#29
ah, ma mica sono i parrucchieri! Tutti! I parenti, i vicini, i clienti, i fornitori, uffa!!! Solo il boss non me lo chiede per paura della risposta.....

#30
odio i parrucchieri dove non si fa altro che ciarlare...

non che io sia snob ma 'ste chiacchere da portineria, proprio non le reggo!

Di solito vado armata di libro o amica al seguito

Ho cambiato parrucchiere quasi con la stessa facilità con cui mi cambio i vestiti: quotidianamente!

Non vorrei dirlo ma da un po' di tempo forse ho trovato la tipa giusta: gentile, tranquilla, fa bene il suo lavoro e non si ciarla!

dopo tanto vagare e pagare!

cmq taglio, messa in piega, colore sui 50 € o poco meno