La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
forza Mondany!
i micioni sanno arrangiarsi!!! e poi è bello pelosone Pucchie!

Tengo le dita incrociate per te!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
Pensate che la mia nonna ha dovuto a malincuore dare via una gatta perchè non sta molto bene (dovrà ricoverarsi un periodo...) e non se la sente + di occuparsi di lei...
Un ns. amico si è offerto di tenerla e così gliela abbiamo portata... ieri, dopo una settimana di viaggio...è tornata dalla nonna!!!!
quindi coraggio mondany!!

#21
è difficile credere che possa tornare... ma si spera sempre;

ogni giorno scarico la posta per vedere se qualcuno l'ha ritrovata e più passa il tempo e più le speranze sono ridotte a poco;

ieri abbiamo comprato la pappa per gli altri 4.. e ci siamo fermati davanti ai croccantini che mangiava lei...

non mi prendete in giro... so che succcedono cose ben più gravi della sparizione di un gatto ma è stato pesante..

#23
mondany ha scritto:
non mi prendete in giro... so che succcedono cose ben più gravi della sparizione di un gatto ma è stato pesante..
figurati... se sparisse il mio celestino cadrei in depressione!!!!

#24
Immagine
mi unisco a voi!
per me gli animali sono come persone! io mi porto anche il cane a letto!! :oops:
ci parlo e rido... chi non ha un animale non può capire.

#25
Prendere in giro???!!!ma scherzi...io amo i miei cani all'infinito per me sono come bambini...no no non ci posso nemmeno pensare :cry: ..ne morirei..

#26
di gatti ne abbiamo avuti tanti da sempre...

ma tutte le volte che ci hanno lasciati per ragioni anche naturali, siamo stati sempre male..

dopo la morte di Umberto (il mitico gatto lombardo innamorato di mia mamma), abbiamo detto basta ma poi non potendo farne a meno, ne abbiamo adottati 3... tra cui Pucchie

non so stavolta come andrà ma intanto sono rimasti in 4 con la speranza che ritornino ad essere 5....

#28
Era andato in cerca di moglie?! Gli animali hanno un senso dell'orientamento pazzesco, non so come facciano, ma riescono a tornare indietro. Connosco la storia di un cane che ha percorso km e km per tornare al canile dal quale era stato adottato perchè voleva stare lì!

#29
Lorena ha scritto:Era andato in cerca di moglie?! Gli animali hanno un senso dell'orientamento pazzesco, non so come facciano, ma riescono a tornare indietro. Connosco la storia di un cane che ha percorso km e km per tornare al canile dal quale era stato adottato perchè voleva stare lì!
NOI UMANI RIUSCIAMO A PERDERCI VICINO A CASA.....................

MA LORENA, CI SIAMO SOLO NOI DUE SUL FORUM :?: