La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma su...lei si era convertita...ma per favore!

lei non era tutta a posto e ha sempre voluto fare la ribelle nei confronti di una famiglia tanto perbene e credente quale la sua.
Quale modo più eclatante di sposare un tunisino farabutto e dire di convertirsi all'islam?

ripeto, qualsiasi donna con un briciolo di sale in zucca non farebbe niente di tutto ciò.

#48
lalu ha scritto:ma su...lei si era convertita...ma per favore!

lei non era tutta a posto e ha sempre voluto fare la ribelle nei confronti di una famiglia tanto perbene e credente quale la sua.
Quale modo più eclatante di sposare un tunisino farabutto e dire di convertirsi all'islam?

ripeto, qualsiasi donna con un briciolo di sale in zucca non farebbe niente di tutto ciò.
ma tutto ciò cos'è?
lo spacciatore?
o la conversione?
conosco donne e uomini con sale in zucca che ne hanno fatte anche di peggio!!!

#49
secondo non fa nulla di male
sai che qui dissento?
che caxxo di esempio stiamo dando noi adulti ai minori che diventeranno adulti guardando come si diventa famosi?
fai il Corona, anni di schifezze, un mese di galera (forse), una vita a far soldi in discoteca.
non hai la moglie modella e non hai gli intrallazzi giusti?
nessun problema, basta aver lo stomaco per speculare su qualsiasi cosa ed entrerai a far parte della gggrande scuderia moriana...

sta facendo qualche cosa di male.
lo stiam facendo tutti non punendo i colpevoli e sottolineando il messaggio: non importa che hai fatto, in questo mondo fantastico c'è posto anche per te.

#50
lalu ha scritto:ma su...lei si era convertita...ma per favore!

lei non era tutta a posto e ha sempre voluto fare la ribelle nei confronti di una famiglia tanto perbene e credente quale la sua.
Quale modo più eclatante di sposare un tunisino farabutto e dire di convertirsi all'islam?

ripeto, qualsiasi donna con un briciolo di sale in zucca non farebbe niente di tutto ciò.
perchè lo dici?
quante volte una persona per amore dell'altra decide di convertirsi?
non so, certo non la conosco...
ma se ha fatto questa scelta era perchè sicuramente non credeva nella fede cristiana.
ha scelto di sposare, avere un figlio e abbracciare l'islam, non sta a noi mettere in discussione questa cosa.

non capisco perchè ora stiamo tirando in ballo la sua presunta scelta religiosa in questo contesto...
allora estendiamo ancora di + la polemica e diciamo pure che i suoi genitori non hanno saputo crescerla nella fede cristiana e nel rispetto dei valori in cui loro credevano...
ma che senso ha?
Immagine

#51
quante volte una persona per amore dell'altra decide di convertirsi?
ot: nel caso di coppie miste è semrpe la donna ad abbandonare la religione per abbracciare quella islamica, sempre.
se lei è islamica e lui è altro..la coppia manco può esistere.
:?

#52
rananera ha scritto:
secondo non fa nulla di male
sai che qui dissento?
che caxxo di esempio stiamo dando noi adulti ai minori che diventeranno adulti guardando come si diventa famosi?
fai il Corona, anni di schifezze, un mese di galera (forse), una vita a far soldi in discoteca.
non hai la moglie modella e non hai gli intrallazzi giusti?
nessun problema, basta aver lo stomaco per speculare su qualsiasi cosa ed entrerai a far parte della gggrande scuderia moriana...

sta facendo qualche cosa di male.
lo stiam facendo tutti non punendo i colpevoli e sottolineando il messaggio: non importa che hai fatto, in questo mondo fantastico c'è posto anche per te.
io in quanto cattolica (e non musulmana) credo in questo
Immagine

#53
rananera ha scritto:
quante volte una persona per amore dell'altra decide di convertirsi?
ot: nel caso di coppie miste è semrpe la donna ad abbandonare la religione per abbracciare quella islamica, sempre.
se lei è islamica e lui è altro..la coppia manco può esistere.
:?
fai sempre esempi con islamici...
perchè non tiri in ballo pure buddisti, induisti, ebrei...
molte volte uno nemmeno è tanto praticante...
cosa vuoi che gliene freghi di convertirsi per far contento l'altro...
Immagine

#54
io in quanto cattolica penso più al vecchio e ormai in disuso, vecchio testamento.
taglia la mano che ti ha offeso.

#55
rananera ha scritto:io in quanto cattolica penso più al vecchio e ormai in disuso, vecchio testamento.
taglia la mano che ti ha offeso.
l'unico testo catolico è il vangelo, nelle edizioni riviste ed accettate dalla chiesa cattolica.
L'antico testamente è un testo religioso generico, comune al cristianesimo in ogni sua forma, all'ebraismo e all'islam.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
La presunta scelta religiosa di lei l'ho tirata in ballo solo perchè si diceva che lei sarebbe sata contenta di come si sono svolti i funerali e di dove è stata seppellita.

PRESUNTA conversione, perchè sono tutte colossali balle, ma questo è un altro discorso.

#57
eh lo so cyber..ma come già detto altrove...son cattolica sono come educazione, non certo come praticante, anzi :wink:

#58
non chiamateli pazzi, per carità.....non è per forza pazzia e non nel loro caso soprattutto....troppo facile parlare di pazzia....e la cattiveria dove la mettiamo ?? la disadattazione???la premeditazione ??? non parlate di pazzia per favore, offendereste solo chi pazzo lo è davvero e certo potrebbe compiere atti del genere, ma non credo consapevolmente.....invece qui la consapevolezza c'era eccome.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png