La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
FeDeRoCcA ha scritto:complimenti alla creatrice del rendering.. è stato fatto con sketch-up ?
:oops: grazie e sì, ho usato Sketchup

#108
dammispazio ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi sembrava le pareti viola fossero di default!
personalizzati? aaaaaaah ma allora dovresti saperlo che detesto gli infissi legno!
Rifare tutto bianco grazieeeee :twisted:
Ragazze che questo servizio e' a pagamento si era capito vero?
ecchediamine
bene siora, un servito "bianco ospedale" per il nr. 1.......pure la cucina tutta bianca bianca ? e l'acciaio, iettiamo via anche quello ?

#109
ma che succede....quante cose che mi sto perdendo
so già che chiedere gli aggiornamenti sarebbe troppo :roll:

però ho visto il redering
bello, molto bello.......come al solito non ti smentisci mai annsca

#111
martie ha scritto:ma che succede....quante cose che mi sto perdendo
so già che chiedere gli aggiornamenti sarebbe troppo :roll:

però ho visto il redering
bello, molto bello.......come al solito non ti smentisci mai annsca
:oops: :oops: sempre troppo buona e gentile Martie e BENTORNATA !!!!!! vedi, stiamo provando a convincere Dammi che la sua casetta ha delle potenzialità ma non ci ascolta .... perchè non ci dai qualche consiglio del tipo "come organizzeresti tu lo spazio" e poi io le faccio un rendering STELLARE (che dici mi sono gasata troppo ???? :lol: :lol: :lol: ).

#112
ma che gasata troppo!!!!....il giusto :lol: :lol:
ok potrei cercare di dare un contributo nei miseri ritagli di tempo che mi sono rimasti
ma la piantina???'me la sono persa?o non ci stà?

#113
martie ha scritto:ma che gasata troppo!!!!....il giusto :lol: :lol:
ok potrei cercare di dare un contributo nei miseri ritagli di tempo che mi sono rimasti
ma la piantina???'me la sono persa?o non ci stà?
vedo quello che si può fare 8)

#114
aaaahhh :shock: :shock: :shock:
mi hanno piastrellato la cucina con il gress nuvolato di Penne!!!

(sono commossa, sono arrivate anche le piantine verdi :oops:)

ps: Ann nn ho fatto i compiti a casa perdono. Mi sento veramente una ti di ci hai praticamente creato in £D tutte le millanta versioni che avevo fatto in 2D senza che ti dicessi niente :oops: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
"RACCHIUSA"
Immagine

dall'ingresso
Immagine

la cucina ha il doppio accesso, verso la zona pranzo e verso la zona relax, ed è disposta su due file parallele
Immagine

Immagine


SOFT-ER
Immagine


controcampo dall'ingresso
Immagine


la cucina
Immagine


Immagine


cucina è aperta sia verso la zona giorno che verso la zona relax

Immagine


SOFT CON SNACK
Immagine


Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#116
ci sarebbe anche la versione a' la Penne (cucina lineare all'entrata) ma non la trovo piu :?

ok ok sono gia in ginocchio sulle lenticchie :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
dammispazio ha scritto:ci sarebbe anche la versione a' la Penne (cucina lineare all'entrata) ma non la trovo piu :?

ok ok sono gia in ginocchio sulle lenticchie :roll:
brava Dammi... l'hai riconosciuta :lol: ... non ti preoccupare, la trovo io :roll:

#118
gia, l ho riconosciuta, peccato che con il mio budget ci compri a malapena il mensoluce :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
dammispazio ha scritto:gia, l ho riconosciuta, peccato che con il mio budget ci compri a malapena il mensoluce :evil:
:lol: :lol: :lol: ... beh ma noi la facciamo riprodurre in versione "economica" ... e poi ricordati che io e Stefania stiamo facendo una colletta "una pietra per Dammi"

#120
CUCINA LINEARE

Immagine


dall'ingresso... signori e signore il mensoluce :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine


prego siori e siore, vogliano notare il particolare della cucina con profondità maggiorata per l'inserimento della canalina
Immagine

la zona relax con una lampada di sesign degna del ns. max esperto di corpi luminosi :wink:

Immagine