La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ingaria ha scritto:Ragazzi, credo di non avere buone notizie.
L'operaio ha lesioni molto gravi al cervello.... non credo ci siano ancora speranze :cry: :cry: :cry:
Grazie infinite della vs. solidarietà e del vs. affetto.

ti sono vicina...

mamma mia che brutta cosa gli incidenti sul lavoro.. soprattutto se gravi....
:cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Questa storia mi ha molto colpito: mi dispiace davvero tantissimo, ma speriamo che succeda un miracolo.....

#48
... Doneranno gli organi.

Scusate la razionalità in questo bruttissimo momento, ma ora mi sorge un dubbio: il committente ha qualche responsabilità civile o penale in merito?.

#49
non so nulla sulle responsabilità...

ci vuole milla

spero che il dolore di questa famiglia sia la speranza di altre

#50
Anche la donazione dimostra la generosità e l'intelligenza di questo ragazzo e della sua famiglia. Domani Rosario tornerà in Sicilia nella sua bellissima terra. Spero che tutti i siciliani accoglieranno la moglie e il figlio e i parenti con affetto. Mi dispiace tanto, moltissimo e sarò sempre in debito con la famiglia del ragazzo.

#51
Ingaria, mi spiace davvero tanto!...Nonostante sperassi davvero in una buona notizia!

Non so come si consola in questi casi...cerca solo di non sentirti colpevole per il fatto che tutto sia successo nel tuo cantiere...Questo non vuol dire fregarsene, ma solo razionalizzare!

Un abbraccio!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#53
Mi dispiace moltissimo. Ingaria, però non sentirti in colpa ... per favore...

#54
Maryanto ha scritto:Ingaria, mi spiace davvero tanto!...Nonostante sperassi davvero in una buona notizia!

Non so come si consola in questi casi...cerca solo di non sentirti colpevole per il fatto che tutto sia successo nel tuo cantiere...Questo non vuol dire fregarsene, ma solo razionalizzare!

Un abbraccio!
Maryanto ha ragione.
Sono episodi incomprensibili che lasciano a terra, le cosiddette "prove della vita". ma bisogna trovare la forza per continuare. ciao

#55
Ho appena visto la brutta notizia, non ci sono parole per potermi spiegare, oltre che pregate che questo non succeda più!
Un abbraccio...

#57
Ingaria ha scritto:il committente ha qualche responsabilità civile o penale in merito?.
era stato redatto il piano di sicurezza di cantiere.... la 494 x intenderci?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#58
lau&mat ha scritto:
Ingaria ha scritto:il committente ha qualche responsabilità civile o penale in merito?.
era stato redatto il piano di sicurezza di cantiere.... la 494 x intenderci?
Credo di si, avevamo nominato un architetto come responsabile alla sicurezza e un altro come progettista. Il ragazzo era artigiano e lavorava in proprio in subappalto. Sono tutti assicurati, tranne noi. Mi hanno detto che potrei avere una "responsabilità civile oggettiva per omicidio colposo".